Vai al contenuto

Freak_Irish_Sister un mito!


Messaggi raccomandati

Secondo me è stato anche interessante, per gli sviluppi che ha avuto.

insomma dal singolo episodio tutto sommato marginale, si è parlato di codice civile e di diritti del consumatore. Non male.

Giusto chiuderlo ma è stato un bel topic,

anche perché la parte del bene ha nettamente vinto alla faccia dei giustissimi e dei farisei!!!!

No davvero, interessante, ma stava perdendo smalto, giusto chiuderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è chiusa la saga di Corugate :grazieim::pompomgirl::love_italiamac::mazzodifiori:

Freak :ooooh: GRAZIEEEEE!! :clap:

Adri ma che thread apri? ossignore, mi piscio addosso :rofl::fiorellino:

EDIT: per evitare fraintendimenti, sono contento che il thread sia stato chiuso. E' solo che aprendo la sezione salottino mi ha fatto ridere la pensata di adri :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

il classico thread a tradimento :ghghgh: :ghghgh:

..ma non c'è un'impostazione che cchiude automaticamente il thread quando si dicono sempre le stesse cose?

. :popcorn:

Possono farlo solo quei pochi al di fuori del gruppo members :ghghgh:

Adri ma che thread apri? ossignore, mi piscio addosso :rofl::fiorellino:

EDIT: per evitare fraintendimenti, sono contento che il thread sia stato chiuso. E' solo che aprendo la sezione salottino mi ha fatto ridere la pensata di adri :ghghgh:

infatti :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato anche interessante, per gli sviluppi che ha avuto.

insomma dal singolo episodio tutto sommato marginale, si è parlato di codice civile e di diritti del consumatore. Non male.

Giusto chiuderlo ma è stato un bel topic,

Quando ho tempo mi piacerebbe buttar giù una sorta di vademecum molto spicciolo sul come comportarsi se Apple, a una richiesta di riparazione in garanzia, si oppone riconoscendo solo il primo anno e non il secondo.

Posso farlo anche da solo. Non mi pesa, anzi...sono cose che mi piacciono e che possono sempre risultare utili ad altri che magari non conoscono nello specifico i termini della questione.

Però vorrei che ci fosse un lavoro di "supervisione" da parte di Adri; sono sicuro di non scrivere strafalcioni ma un'occhiata al Mentore la farei dare volentieri.. :baby:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho tempo mi piacerebbe buttar giù una sorta di vademecum molto spicciolo sul come comportarsi se Apple, a una richiesta di riparazione in garanzia, si oppone riconoscendo solo il primo anno e non il secondo.

Posso farlo anche da solo. Non mi pesa, anzi...sono cose che mi piacciono e che possono sempre risultare utili ad altri che magari non conoscono nello specifico i termini della questione.

Però vorrei che ci fosse un lavoro di "supervisione" da parte di Adri; sono sicuro di non scrivere strafalcioni ma un'occhiata al Mentore la farei dare volentieri.. :baby:

secondo me, quando gli invii la convocazione per l'ATP (accertamento tecnico preventivo) ante causam, (guardati il 692 e ss. c.p.c.), non ti fanno fare neanche la causa, risolvono prima.

Del resto se dovessero farti fare la causa, poi vai fino alla fine..... precetto e pignoramento nel successivo ed eventuale processo esecutivo.

Via Milano, 150 - 20093 Cologno Monzese (MI) sede della Apple in Italia....... :mhh: chissà che c'è di bello da pignorare :DD

. :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...