Vai al contenuto

Ipad scassato dopo meno di 24 ore di vita


feverW.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Mio fratello ha comprato meno di 24 ore fa un ipad 2... oggi il suddetto ha fatto un tuffo per le scale che neanche Tania Cagnotto (sia il fratello,sia l'ipad)

Ora, io non ci capisco niente e chiedo scusa, ma pare che la garanzia non esista, nel senso che lui non ce l'ha (e già questa cosa mi sembra strana), ci sono possibilità che si presenti con lo scontrino e non paghi l'ira di dio per la riparazione?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perfetto! :( ti ringrazio, non ho idea di cosa copra o non copra la garanzia...

Grazie ancora

beh... la garanzia naturalmente copre tutto quello che si rompe per colpa dell'ipad, se uno cade dalle scale e frantuma il dispositivo, la garanzia non copre

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende di preciso cosa si è fatto l'ipad.

Anche a me é dopo qualche giorno dall'acquisto mi ê caduto a terra e angolo si è tutto smussato.

Alluminio tutto ammmaccato e cornice superficiale tutta storta.

L'ho mandato in assistenza con la scusa del difetto dei fasci luminosi (di cui si è parlato molto) e me ne hanno inviato uno a casa nuovo o rigenerato non so visto che stavamo ad aprile e l'ipad era appena uscito.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi ci lamentiamo dell'italia...

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi ci lamentiamo dell'italia...

Sai cosa gli è costato ad Apple darmi un pezzo di allumionio rigenerato?

Magari lo 0,00000000000000000000000000001 del'incasso giornaliero calcolando che ho comprato da loro un macbook,iPhone e iPad.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa gli è costato ad Apple darmi un pezzo di allumionio rigenerato?

Magari lo 0,00000000000000000000000000001 del'incasso giornaliero calcolando che ho comprato da loro un macbook,iPhone e iPad.

quindi hai ragione tu? hai fatto il furbo, ti è riuscito, hai avuto il tuo iPad...almeno però evita di sostenere che sei anche dalla parte della ragione perchè ad Apple è costato lo 0,x

;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Mio fratello ha comprato meno di 24 ore fa un ipad 2... oggi il suddetto ha fatto un tuffo per le scale che neanche Tania Cagnotto (sia il fratello,sia l'ipad)

Ora, io non ci capisco niente e chiedo scusa, ma pare che la garanzia non esista, nel senso che lui non ce l'ha (e già questa cosa mi sembra strana), ci sono possibilità che si presenti con lo scontrino e non paghi l'ira di dio per la riparazione?

Grazie a tutti

Niente garanzia. In questo caso "I cocci sono i suoi" e non della Apple.

Però vorrei cogliere l'occasione per fare una domanda: se ho l'Apple Care estesa a 3 anni e succede un incidente al Mac, la garanzia c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente garanzia. In questo caso "I cocci sono i suoi" e non della Apple.

Però vorrei cogliere l'occasione per fare una domanda: se ho l'Apple Care estesa a 3 anni e succede un incidente al Mac, la garanzia c'è?

No... Anche l Apple Care non compre i danni accidentali.... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però vorrei cogliere l'occasione per fare una domanda: se ho l'Apple Care estesa a 3 anni e succede un incidente al Mac, la garanzia c'è?

viene estesa la garanzia a 3 anni, ma sempre con le caratteristiche previste, quindi se ti cade il mac in piscina, naturalmente non viene coperto dalla garanzia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

viene estesa la garanzia a 3 anni, ma sempre con le caratteristiche previste, quindi se ti cade il mac in piscina, naturalmente non viene coperto dalla garanzia

La garanzia a 3 anni la ho già per via di uno sconto studenti. Comunque grazie!

Ps. però per far cadere un Mac dentro la piscina ce ne vuole.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa gli è costato ad Apple darmi un pezzo di allumionio rigenerato?

Magari lo 0,00000000000000000000000000001 del'incasso giornaliero calcolando che ho comprato da loro un macbook,iPhone e iPad.

Abbiamo la coda di paglia vedo! La risposta te l'ha gia data Swarro e non c'è altro da aggiungere, comunque il mio commento sconsolato non era diretto solo a te ma anche a chi possa anche solo pensare che se uno compra un'oggetto e poi lo passa sotto lo schiacciasassi ci possa essere qualcun'altro che paga per i suoi errori.

Fine OT anzi chiedo scusa ma è più forte di me. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa gli è costato ad Apple darmi un pezzo di allumionio rigenerato?

Magari lo 0,00000000000000000000000000001 del'incasso giornaliero calcolando che ho comprato da loro un macbook,iPhone e iPad.

patetico...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete assurdi ma che state a rosicà?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa possibile è se l'acquisto è stato fatto con la carta di credito...... che copre alcuni eventi (furto, danneggiamenti, ecc.) per qualche giorno.......

:shock: cioè?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune carte di credito forniscono una copertura assicurativa sugli acquisti...... limitata temporalmente ad un certo lasso di tempo..... la mia ad esempio copre gli acquisti per una settimana....

Hmm.. interessante, questa non la sapevo. Grazie mille ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che la Apple non vende un dispositivo predisposto ad un uso "lobuttodallescalevediamoserimbalza" la garanzia non copre nulla.

MacBook Pro 2.66 Ghz i7 - 4Gb Ram MacBook 1.83 Ghz Core 2 Duo - 2Gb Ram iPad 2 - 3g 16Gb iPhone 4S 16 Gb iPod Shuffle 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se anche la Apple lo prevede in alcuni casi, o se dipende dal negoziante (tipo Fnac etc), ma alcuni produttori integrano sui portatili una polizza Casco che copre anche questi danni.

Una mia conoscente ad esempio, aveva un portatile HP che le cadde dalla scrivania e fu riparato gratis.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se anche la Apple lo prevede in alcuni casi, o se dipende dal negoziante (tipo Fnac etc), ma alcuni produttori integrano sui portatili una polizza Casco che copre anche questi danni.

Una mia conoscente ad esempio, aveva un portatile HP che le cadde dalla scrivania e fu riparato gratis.

sicuramente è un'assicurazione da fare a parte, anche nel caso di HP, a cose normali non c'è nessuna casco

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...