Vai al contenuto

iPhone 4 e iMac


Bayerbiker

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ecco la mia prima domanda stupida da perfetto neofita di OSX.

La prossima settimana mi arriverà l'iMac,volevo sapere se anche con il Mac l'iPhone 4 mi funziona come archivio di massa,esattamente come facevo con Windows...mi spiego meglio.

Le foto che scatto con iPhone le devo importare per forza in iPhoto o posso gestirle anche in normali cartelle create da me come si fa con windows? lo stesso vale anche per i video? per la musica non mi pongo il problema perchè sono abituato a gestirla con iTunes e mi trovo alla grande.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI!!

iLove Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

certo le puoi importare con acquisizione immagini anziché iPhoto...certo che se cominci con "posso fare come facevo con Windows" parti male ;)

usa il Mac con le sue caratteristiche e non cercando di riprodurre quello che facevi con Windows

iPhoto è perfetto per le foto, nemmeno paragonabile ad una gestione "a cartelle"...usalo fidati

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo le puoi importare con acquisizione immagini anziché iPhoto...certo che se cominci con "posso fare come facevo con Windows" parti male ;)

usa il Mac con le sue caratteristiche e non cercando di riprodurre quello che facevi con Windows

iPhoto è perfetto per le foto, nemmeno paragonabile ad una gestione "a cartelle"...usalo fidati

certo...piano piano taglierò il cordone da Windows.

E' normale all'inizio che mi venga istintivo conservare certe abitudini...ti assicuro che man mano che prenderò sempre più padronanza di Mac OS il buon vecchio "CTRL+ALT+CANC OPERATING ENVIRONMENT" volgarmente detto WINDOWS rimarrà solo un ricordo.

iLove Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...