Vai al contenuto

parallel e fusion possono collaborare?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

mi chiedevo se windows virtualizzato con parallels potesse essere virtualizzato a sua volta con VM fusion..

ho cercato in giro se si potesse fare una cosa del genere ma non ho trovato una cippa!!

grazie per le eventuali risposte!!

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono passato a fusion e nn volevo buttare via la macchina virtuale creata con parallels..

migrare significa importare.. oppure intendi altro?

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma crea una nuova macchina virtuale! ci metti 1 ora ad installare tutto e risolvi ogni possibile problema.... a volte cercando una strada più corta si finisce per allungare le cose...

e lo so.. solo che avevo dentro cose che mi servivano che nn so come andare a prendere a macchina virtuale spenta...

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come faccio a prendere un file dalla macchina virtuale di windows con parallels spento??

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

mi chiedevo se windows virtualizzato con parallels potesse essere virtualizzato a sua volta con VM fusion..

ho cercato in giro se si potesse fare una cosa del genere ma non ho trovato una cippa!!

grazie per le eventuali risposte!!

le macchine virtuali sono usufruibili indistintamente sia da Parallels che da Fusion indipendentemente dal programma con il quale sono state create

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io nn riesco ad importare con fusion la macchina virtuale creata su parallels.. come si fa? io vado a prendere la partizione.. clicco "importa" ma mi si blocca tutto... devo fare qlks altro??

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...