Vai al contenuto

Aggiorno o non aggiorno?


snap

Messaggi raccomandati

imac 2.66 Ghz intel core 2 duo, 4 di RAM (6 di cache l2), premettendo che sono ancora a leopard: uso molto la navigazione(chrome etc), imail, Cal ogni tanto i programmi di iworks, poco iphoto e tantissimo itunes; così il mac viaggia una bellezza, proprio tranquillo, rapidissimo. ora volevo mettere SL perchè comunque volevo provare il Mac App store, ma voi dite che a sto punto mi conviene fare direttamente il passo lungo fino a Lion? date le specifiche HW del Mac mi sapreste dire se conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

imac 2.66 Ghz intel core 2 duo, 4 di RAM (6 di cache l2), premettendo che sono ancora a leopard: uso molto la navigazione(chrome etc), imail, Cal ogni tanto i programmi di iworks, poco iphoto e tantissimo itunes; così il mac viaggia una bellezza, proprio tranquillo, rapidissimo. ora volevo mettere SL perchè comunque volevo provare il Mac App store, ma voi dite che a sto punto mi conviene fare direttamente il passo lungo fino a Lion? date le specifiche HW del Mac mi sapreste dire se conviene?

Assolutamente NON passare a Lion, se vuoi installa Snow Leopard, ma per Lion dobbiamo aspettare tempi migliori :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti snow leopard ed aggiorna alla 10.6.8 che se non ricordo male è l'ultimo agg.to utili e per snow leopard,poi fati un bel backup con time machine........ Se il mac lo adoperi per lavoro rimani su snow leopard che va benissimo e poi assicurati che tutti gli applicativi che utilizzi siano compatibili oppure con agg.ti per Lion qualora decidi di acquistare e scaricare dal mac app store Lion. In questo ultimo caso non dimenticare una volta scaricato di fare una copia su dvd della immagine del dmg di Lion ( trova sul forum i post che ti spiegano la procedura e dove trovare il dmg di lion una volta scaricato) :ciao:

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io non sono così contrario a lion...mi trovo bene e per alcune sono davvero contento e poi è molto più comodo, solo per dirne una, le app a tutta pagina ed anche il launchpad...dai secondo me ne vale la pena decisamente...povero lion... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un mbp con il 2.53 core2duo e ti posso dire che con lino non sia proprio il massimo. molto meglio snow leopard! se potessi tornerei indietro pure io...

 MacBook Pro 13" 2.53 Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD;

 Ipod Nano 3G 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E perche non torni? Avrai sicuramente i dischi di ripristino di SnowLeopard. :fiorellino:

Sono passato a lion e non ho avuto il che ben minimo problema ma secondo me il massimo lo ottieni se hai il trackpad sia sul imac o macbook.

SnowLeopard va molto bene e se uno non vuole aggiornare può benissimo stare con SL .specialmente se ha un imac e mouse :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...