Vai al contenuto

Chiavetta LION


serti

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!

Voi avete qualche info riguardo alle persone che hanno una lentissima connessione internet e/o che non hanno una connessione internet per permettersi di scaricare il nuovo sistema operativo Lion?

C'è, se uno non ha connessione internet e si deve reinstallare il nuovo sistema operativo come fa? vi siete mai trovati in questa situazione o l'avete mai sentita?

Io chiamerò apple per chiedere maggior info...!

Byee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!

Voi avete qualche info riguardo alle persone che hanno una lentissima connessione internet e/o che non hanno una connessione internet per permettersi di scaricare il nuovo sistema operativo Lion?

C'è, se uno non ha connessione internet e si deve reinstallare il nuovo sistema operativo come fa? vi siete mai trovati in questa situazione o l'avete mai sentita?

Io chiamerò apple per chiedere maggior info...!

Byee!!!

se uno non ha la connessione ad internet, o utilizza la linea di un apple store, oppure si compra la chiavetta che ora vendono....

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la partizione Recovery HD utilizza la connessione per riscaricare il sistema operativo. Io per reinstallarlo l'ho messo dentro un DMG, così l'installer non si elimina. (l'ho già reinstallato un paio di volte)

Mi trovi anche su Youtube e su Minecraft (solitamente bazzico su la12 e Edencraft)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la partizione Recovery HD utilizza la connessione per riscaricare il sistema operativo. Io per reinstallarlo l'ho messo dentro un DMG, così l'installer non si elimina. (l'ho già reinstallato un paio di volte)

ahah cacchio!! :D

MacBook Pro 15" (Mid 2012) - 2.3Ghz Intel i7 quad-core, 4GB RAM, 250GB Samsung 840 Evo SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...