Vai al contenuto

schermo blu prima della finestra login LION


Messaggi raccomandati

Non credo sia qualcosa di preoccupante, di solito la schermata blu compare quando si spegne il computer, comunque sia per quanto tempo la vedi prima che compaia la schermata di login?

prova ad andare su -> preferenze di sistema-> Utenti e gruppi -> elementi di login -> disabilita tutti i programmi ..e riavvia

Nel caso potresti provare a riparare i permessi :ciao:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato, ma niente. I permessi li ho riparati già dalla recovery dove ho effettuato anche un controllo dell'hard disk ma dice tutto ok...

La schermata blu cmq dura 2-3 secondi poi compare una bianca per 1 secondo e poi la finestra del login. Boh mi pare una cosa cmq strana...

Non vorrei ci fosse qualche cache da svuotare o roba simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche a me succede, dopo aver fatto un'installazione pulita di Lion su macbook pro 13". Prima quando avevo installato Lion aggiornando SL non mi compariva. Probabilmente è qualcosa riguardo i programmi in avvio al login, perchè ho notato la schermata blu quando avevo insomniax nella lista dei login, però ora che l'ho disinstallato (perchè non funzianava bene) mi è rimasta la schermata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...