Vai al contenuto

Problemi con l'acquisizione Hdv


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non fare una domanda stupida. Ho Fcp 2 con il programma di montaggio Fcp 6. Come computer ho un macbook pro, quello dual core (quello tutto grigio per intenderci).

Il mio problema è che non riesco ad acquisire l'hdv...

Non riesco a capire se sbaglio io i parametri sia della telecamera e sia di fcp o se non può acquisire il computer.

Ah, ho usato una Sony, di quelle che girano sia in dv che in Hdv.

Spero che mi possiate aiutare e dare qualche info utile per poter finalmente acquisire l'Hdv

(La definizione della telecamera in hd è di 1080i)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora collego tramite cavo firewire. Alla telecamera ho dato uscita in hd

questo è il messaggio

Device is not connected or the capture preset is not setup correctly. You may still log offline clips.

This might also happen if you play DV footage in an HDV device.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora collego tramite cavo firewire. Alla telecamera ho dato uscita in hd

questo è il messaggio

Device is not connected or the capture preset is not setup correctly. You may still log offline clips.

This might also happen if you play DV footage in an HDV device.

Devi settare l'import e il progetto a HDV 1080i50 ... dovresti avere una dimensione di 1440x1080 a 25 fps.

Fatto questo dovrebbe andare bene... io ne sto facendo uno ora con questi settaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, pensi che sia quella la questione?

Mi è venuto il dubbio anche sul cavo firewire... che magari il 400 non riesce a lavorare con quella quantità dati.

Riuscite a mettere uno screen shot dei parametri da inserire?

Secondo voi può essere il mio macbook, che ripeto ha ormai 3 anni... è quello dual core... grigio-grigio

Ram 4 giga, hd da 500 giga e scheda nvidia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...