Vai al contenuto

vedere la tv in lingua in streaming


sergiool89

Messaggi raccomandati

Beh....

penso che con google troverai miglioni di canali in lingua inglese.

Prima di risponderti ho digitato su google SKY NEWS UK e mi è apparso in diretta streeaming immediatamente,quindi immagino che con lo stesso sistema potrai vedere i canali che vuoi.

Se invece intendevi quelli a pagamento immagino che dovrai fare una ricerca approfondita . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....

penso che con google troverai miglioni di canali in lingua inglese.

Prima di risponderti ho digitato su google SKY NEWS UK e mi è apparso in diretta streeaming immediatamente,quindi immagino che con lo stesso sistema potrai vedere i canali che vuoi.

Se invece intendevi quelli a pagamento immagino che dovrai fare una ricerca approfondita . :ciao:

ma per esempio per vedere i telefilm ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per esempio per vedere i telefilm ?

Se sai il canale che trasmette i telefilm che ti interessano fai una ricerca sempre con google.

Per farti un esempio al contrario se uno straniero digita MEDIASET potrà vedere le puntate intere di tanti eventi tra cui alcuni telefilm in lingua italiana,

Penso sia lo stesso per i canali stranieri,quindi cerca bene con google che fa miracoli.

Io quando vado in giro per il mondo con il mio MBA non mi serve la tv dell'albergo vedo in streaming tanti programmi della tv italiana. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

CUEVANA.TV

WATCHSERIES.EU

FREEMOVIEZDL.COM

sono i migliori, c'è tutto di tutto sempre aggiornato e in lingua e con motori diversi da megavideo quindi totalmente illimitati..

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...