Vai al contenuto

Connessione macbook pro a monitor/tv full hd


peppe12

Messaggi raccomandati

Scusate se magari post simili ci sono già, però mi sto complicando la vita per cercare di collegare il mio nuovo (e primo) macbook pro 13,3 base 2011.

Vorrei sapere innanzitutto quali cavi mi servono, perché nell'apple store ce ne sono 2000 e non capisco quale possa fare al caso mio.

Voglio collegarlo ad un samsung da 22 pollici full hd. Altra cosa, ma una volta collegato a quale risoluzione vedrò lo schermo???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il mac ha risoluzione minore?

Scrivania Estesa o Duplicazione dello Schermo possono supportare simultaneamente la risoluzione nativa sullo schermo integrato di 1280x800 e fino a 2560x1600 pixel su un monitor esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anziché inserire un nuovo topic mi unisco a questo (anche perché Enter mi sembra preparato): Io ho comprato un paio di settimane fa la mini display port hdmi per il mio macbook pro 13 pollici. Il televisore invece è un Samsung 32 pollici HDready.

Premetto che non me ne intendo, quindi vorrei sapere come regolare la risoluzione in generale (mi pare sia partita con 720p). Spesso infatti sulla tv mi appare tipo una cornice nera intorno allo schermo. E poi per avere risoluzione hd come dovrei regolare?

Grazie in anticipo. :rolleyes:

iPod Nano 2GB First Generation - Febbraio 2006; iPod Touch 2G 8GB - Marzo 2010; MacBook Pro 13 - 2.4 GHz - 4 GB RAM - HD 250 GB - Agosto 2010; iPad 2 16GB Wifi - Ottobre 2011; iPhone 4S 16GB - Ottobre 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Anziché inserire un nuovo topic mi unisco a questo (anche perché Enter mi sembra preparato): Io ho comprato un paio di settimane fa la mini display port hdmi per il mio macbook pro 13 pollici. Il televisore invece è un Samsung 32 pollici HDready.

Premetto che non me ne intendo, quindi vorrei sapere come regolare la risoluzione in generale (mi pare sia partita con 720p). Spesso infatti sulla tv mi appare tipo una cornice nera intorno allo schermo. E poi per avere risoluzione hd come dovrei regolare?

Grazie in anticipo. :rolleyes:

Il pannello HD Ready ha una risoluzione 1366x768 quindi con 720p dovresti vederlo decentemente, ma niente di particolare considerando che 720 pixel vengono riprodotti in 768 pixel lasciando le bande nere a riempire quei 48 pixel di differenza. Stesso discorso per il 1366.

C'e' qualche TV HD Ready che non ha risoluzione PC 1366 pixel ma addirittura inferiore.

Oltre il pannello non supporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...