Vai al contenuto

Chiavetta usb ad iPad 2...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, :ciao:

avrete sicuramente letto che in rete girano tutorial su come far leggere una penna usb all'iPad. Avendo iFile (iPad JB) e il camera kit connection. Io possiedo questi 2 requisiti ma quando metto la penna usb nell'iPad mi dice che l'accessorio richiede troppa corrente.....Vado in iFile e non compare la chiavetta tra i dispositivi....nè in /var/mnt.....

Sapreste aiutarmi?? Io ho jailbrekkato l'iPad solo per questa funzionalità e ora non ci riesco.... :(:(:(

Spero sappiate aiutarmi

Saluti :ciao:

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, :ciao:

avrete sicuramente letto che in rete girano tutorial su come far leggere una penna usb all'iPad. Avendo iFile (iPad JB) e il camera kit connection. Io possiedo questi 2 requisiti ma quando metto la penna usb nell'iPad mi dice che l'accessorio richiede troppa corrente.....Vado in iFile e non compare la chiavetta tra i dispositivi....nè in /var/mnt.....

Sapreste aiutarmi?? Io ho jailbrekkato l'iPad solo per questa funzionalità e ora non ci riesco.... :(:(:(

Spero sappiate aiutarmi

Saluti :ciao:

Francesco

Devi usare un'altra penna USB ....una che consuma poco...meno della tua in pratica....altrimenti l iPad non l alimenta e non la fa funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...