Vai al contenuto

RAM MacBook White Late 2009


__ALEH

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, come va??

scrivo per chiedervi delle informazioni.

ero alla ricerca di RAM per il mio macbook white :)

sn andato su buydifferent e ho scaricato il programmino per analizzare il mio mac.

stupito dal fatto che il mio macbook supporti 8gb di ram, sarei tentato all'acquisto di 2 banchi da 4 appunto :)

solo che prima di spendere 90 euris avrei piacere di sentire qualcuno di voi :)

il programma mi ha dato un link automatico per l'acquisto.

ovvero questo: http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=366&pv=ass

non dovrei aver problemi se acquisto questo tipo di ram no??

grazie per l'attenzione! :)

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere BuyDifferent, prezzi fuori dal mondo.

Attualmente non puoi spendere più di 60 euro per RAM di marca come Crucial, Kingston o altre.

Importante che siano DDR3 PC-8500 1066MHz 204pin, il fatto che qualche venditore indichi 1067MHz é per il semplice motivo che le 1066 il Mac le vede come 1066,66 arrotonda a 1067MHz.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, come va??

scrivo per chiedervi delle informazioni.

ero alla ricerca di RAM per il mio macbook white :)

sn andato su buydifferent e ho scaricato il programmino per analizzare il mio mac.

stupito dal fatto che il mio macbook supporti 8gb di ram, sarei tentato all'acquisto di 2 banchi da 4 appunto :)

solo che prima di spendere 90 euris avrei piacere di sentire qualcuno di voi :)

il programma mi ha dato un link automatico per l'acquisto.

ovvero questo: http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&products_id=366&pv=ass

non dovrei aver problemi se acquisto questo tipo di ram no??

grazie per l'attenzione! :)

Alessio

penso che vada bene controlla la frequenza e pin di connessione per essere più sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere BuyDifferent, prezzi fuori dal mondo.

Attualmente non puoi spendere più di 60 euro per RAM di marca come Crucial, Kingston o altre.

Importante che siano DDR3 PC-8500 1066MHz 204pin, il fatto che qualche venditore indichi 1067MHz é per il semplice motivo che le 1066 il Mac le vede come 1066,66 arrotonda a 1067MHz.

dici??? eppure lo consigliano in molti. uff conosci quali altro sito allora??

penso che vada bene controlla la frequenza e pin di connessione per essere più sicuro

come faccio?? system profiler?? :P

ahaha scusate nn sn espertissimo di ste robe :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dici??? eppure lo consigliano in molti. uff conosci quali altro sito ?

Sul forum è pieno di discussioni su dove acquistare la RAM e non spendere una fortuna come BuyDifferent.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho trovato un sito dove pagar due banchi di ram 4gb per un totale di 8gb a 70 euro! :) cmq ci sn tre tipi di produttori:

ICEmemory, Kingston e Samsung.

quali consigliate???

ICEmemory si aggira sui 70, Kingston sui 75 mentre Samsung sugli 80!

quali prendo?

e che differenze ci sn??

Link al commento
Condividi su altri siti

qui le paghi 50 della corsair

le ho montate sia sul mio macbook pro 2009 in firma

http://www.eprice.it/default.aspx?sb=1&search=corsair%20sodimm&attrname_memoria=8%20gb

qui le paghi 48 euro della kingstone

http://www.amazon.it/Kingston-8Gb-Kit-Ddr3-1066Mhz/dp/B001PS9UKW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313042925&sr=8-1

gira meglio per internet che trovi ottimi prezzi. e su siti iper affidabili come questi ultimi 2 :DD

grazie :)

sei sicuro vero che quelle evidenziate siano OK con il mio macbook bianco 13'' (Late 2009)?? no k dp nn le prendo e nn vanno :S

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo motivo perché non debbano andare. rispettano le caratteristiche richieste dal tuo macbook

poi la scelta la devi fare tu. non sono infallibile. tutti possono sbagliare.

chiedi anche ad altri del forum se secondo loro possono andare bene.

poi decidi sempre con la tua testa. e con i tuoi soldi :)

qui le recensioni di chi le ha montate

http://www.amazon.it/product-reviews/B001PS9UKW/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

Le ho acquistate. ora aspetto il pacchettinoooo :)

GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi facci sapere se funzionano.. :gira:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere anche io visto che devo fare l'acquisto. ti sono arrivate ?

p.s meglio corsair o kingston ? cosa consigliate ?

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente :

le ddr2 costano di più perché ne vengono fabbricate di meno essendo vecchiotte

le dd3 costano di meno perché ne fabbricano tonnellate

questione di processo produttivo.

Grazie. Si avevo immaginato anch'io qualcosa del genere. Ordinerò anch'io a breve della RAM, perché questo Lion se ne divora veramente un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un anno fa presi le 4gb e la differenza è stata veramente tanta rispetto a 2gb.

Mi hanno detto cmq che 8gb sono sprecati anche perchè arrivare a saturare 4gb bisogna lavorare con foto pesanti su photoshop cosa che io non faccio con il Mac.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...