Vai al contenuto

Help su spedizione


Messaggi raccomandati

appena controllato lo stato dell'ordine..

Non ancora spedito

Stima spedizione: Entro 24 ore

Stima consegna: 16 Ago, 2011 - 17 Ago, 2011

perchè se me lo spediscon entro 24h ore dovrebbe arrivarmi dopo ferragosto? non è un bto ma un "base"

Link al commento
Condividi su altri siti

spedizione e consegna son due momenti diversi!

la spedizione riguarda il passaggio del prodotto da apple al corriere.

la consegna riguarda il passaggio del prodotto dal corriere al cliente finale.

i tempi quindi sono diversi!

conta anche che il giorno di ferragosto i corrieri penso stiano fermi..quindi il tutto si dilata.

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmenteeee

mi dicono dalla regia che il pacco è giunto! purtroppo devo aspettare le 22 di stasera per vederlo.

visto che tu hai pagato la sera tardi, penso che il bonifico sia partito solo lunedì, infatti ti è arrivata la conferma un giorno lavorativo dopo rispetto a me. entro oggi te lo spediscono e domani ti arrivaaaa!!! almeno a me un'oretta dopo la conferma mi hanno avvisato della spedizione! già ieri sera mi dava la consegna per oggi, anziché dal 12 al 16 come avevano scritto prima!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, ma visto che i tempi di consegna per l'air sono di 24h mi sembra strano che se entro domani pomeriggio spediscono il prodotto arrivi la prossima settimana.. mah

finalmenteeee

mi dicono dalla regia che il pacco è giunto! purtroppo devo aspettare le 22 di stasera per vederlo.

visto che tu hai pagato la sera tardi, penso che il bonifico sia partito solo lunedì, infatti ti è arrivata la conferma un giorno lavorativo dopo rispetto a me. entro oggi te lo spediscono e domani ti arrivaaaa!!!

speriamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmenteeee

mi dicono dalla regia che il pacco è giunto! purtroppo devo aspettare le 22 di stasera per vederlo.

non fa parte di un'altra discussione questa parte di messaggio? :ghghgh:

in ogni caso..contento per te!

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pure a me diceva spedizione in 24 h ma consegna dal 12 al 16, assolutamente irrealistico a meno di non usare i servizi delle poste :rolleyes:

tieni controllato, vedrai che oggi spediscono

non fa parte di un'altra discussione questa parte di messaggio? :ghghgh:

in ogni caso..contento per te!

ahahah mannò è per portare un'esperienza diretta sulla spedizione :DD

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...