Vai al contenuto

Player da non perdere . . . . free.


Messaggi raccomandati

Vi propongo di dare un occhio a questo player appena sviluppato per Lion, tipo VLC, ma secondo me più particolare, semplice ed eclettico.

Spesso quello che ci basta per sentire la buone musica . . . .

E' ancora beta, ma conoscendo lo sviluppatore resterà free, a meno che diventi così bello da valere 3-5€ in futuro . . . ., ma ripeto non dovrebbe succedere è 8 anni almeno che è così.

Link: Vox

Forse qualcuno già lo conoscerà.

ciao.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda molto Winamp per Windows :)

Ma non vedo perché non usare iTunes

Non l'ho messo da valutare come alternativa a iTunes, ma per i brani che non hai nella libreria di iTunes.

Piuttosto per le caratteristiche che sono migliori di altri Player a pagamento . . . .

Con Questo fai le "Librerie" usa e getta o ascolti un Brano alla Volta (un Merger ad esempio di una Compilation).

Se usi iTunes per un brano "Separato" dalla Libreria lui te lo copia/aggiunge e fa un doppio, Vox è un pò come VLC.

Non è come Winamp, l'equalizzatore non è finto, così come altre funzioni che non vedi fino a che non impari ad usarlo . . . .

ciao.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho messo da valutare come alternativa a iTunes, ma per i brani che non hai nella libreria di iTunes.

Piuttosto per le caratteristiche che sono migliori di altri Player a pagamento . . . .

Con Questo fai le "Librerie" usa e getta o ascolti un Brano alla Volta (un Merger ad esempio di una Compilation).

Se usi iTunes per un brano "Separato" dalla Libreria lui te lo copia/aggiunge e fa un doppio, Vox è un pò come VLC.

Non è come Winamp, l'equalizzatore non è finto, così come altre funzioni che non vedi fino a che non impari ad usarlo . . . .

ciao.

Intendevo dire che mi ricorda Winamp come interfaccia :)

Per il resto hai ragione, se serve per ascoltare un brano al volo va benissimo, pensavo l'avessi segnalato come alternativa ad iTunes, tutto qui ;)

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche aggiungere tutti i brani di un album e visualizzarli la volta successiva o eliminarli per un'altra compilation.

Hai provato a visualizzare la copertina ed usare gli effetti Apple Lossless come "Preset", il time stretch e l'esportazione in più formati con la conversione personalizzabile?

Poi tasto dex. sul file e >apri con Vox.

Uno spettacolo!

ciao ;)

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho messo da valutare come alternativa a iTunes, ma per i brani che non hai nella libreria di iTunes.

Piuttosto per le caratteristiche che sono migliori di altri Player a pagamento . . . .

Con Questo fai le "Librerie" usa e getta o ascolti un Brano alla Volta (un Merger ad esempio di una Compilation).

Se usi iTunes per un brano "Separato" dalla Libreria lui te lo copia/aggiunge e fa un doppio, Vox è un pò come VLC.

Non è come Winamp, l'equalizzatore non è finto, così come altre funzioni che non vedi fino a che non impari ad usarlo . . . .

ciao.

Dalle preferenze è possibile spuntare l opzione che non copia i files nella libreria ma li và a leggere ad esempio da un hd esterno come nel mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...