Vai al contenuto

ricerca numero spedizione


mojito83elba

Messaggi raccomandati

salve,ieri mattina finalmente mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione con il relativo numero,mi sapreste dire che corriere usano?ho provato sia su ups e tnt ma ad oggi non mi risulta ancora niente.non vorrei avessi sbagliato qualcosa ma non mi sembra,il numero spedizione è composto da dieci cifre giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io la settimana scorsa ho ricevuto un pacco da Apple Store con UPS e il numero di tracking era composto da 18 cifre

In alternativa prova a guardare sul sito di TNT e vedi se seguendo queste "istruzioni" cambia qualcosa

http://www.tnt.it/it/itsolutions/tracking_istructions.shtml

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,ieri mattina finalmente mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione con il relativo numero,mi sapreste dire che corriere usano?ho provato sia su ups e tnt ma ad oggi non mi risulta ancora niente.non vorrei avessi sbagliato qualcosa ma non mi sembra,il numero spedizione è composto da dieci cifre giusto?

La stessa Apple tramite il Login sul sito seguendo il link fornito nella mail ti fornisce il numero di spedizione.

Il numero a 10 cifre che inizia per 8 è il numero di riferimento Apple e non il tracking del corriere.

Loggati e vai sulla pagina Apple Order Status e segui il link Segui la spedizione che ti porterà alla pagina Shipment Status dove potrai visualizzare il numero di tracking con il corriere utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...