Vai al contenuto

Effetto sonoro Ping con Lion


loekie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!Spero possiate aiutarmi...non so se è la sessione giusta, ma non sapevo dove postare...da un po' di tempo ho notato che quando avvio il mio Mac o anche solo uscendo dallo stop, il Mac produce l'effetto sonoro "Ping"...io ho installato Lion sul Mac in firma...cosa può essere??Capita solo a me, oppure è una normalissima...??

Ciao e grazie in anticipo.... :-)

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora capita solo me questo...piccolo "problemino" ...??? Nessuno mi aiuta... :(

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscendo dallo stop non mi è mai capitato..ne con snow ne con lion

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito un "ping" all'avvio o uscendo dallo stop, immagino che il ping sia il suono di default dell'errore sul tuo mac giusto?

forse cerca di avviarsi automaticamente qualcosa di non supportato, non saprei.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...si credo sia impostato come suono di errore...ma se fosse così, come si fa a capire quale applicazione cerchi di avviarsi??

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...si credo sia impostato come suono di errore...ma se fosse così, come si fa a capire quale applicazione cerchi di avviarsi??

Apri Preferenze di Sistema, sotto Sistema apri Utenti e Gruppi: seleziona il tuo utente ed abri la tab "Elementi di Login". Lì c'è l'elenco di tutte le cose che si aprono al login: se scovi qualcosa di non supportato, eliminalo (con il tasto "–"). In ogni caso, prima di procedere, fai un elenco di quello che c'è e posta uno screen...

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/photo/my-images/52/schermata082455784alle1.png/

Spero si veda...è la prima volta che posto un'immagine...il "problemino" presumo sia iTunesHelper

ma cos'è???

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, grazie a tutti voi! :) mi è bastato andare in Preferenze di Sistema-Elementi di Login- ed eliminare iTunesHelper all'avvio con il tasto " - "

Ciao e grazie a tutti!! :fiorellino:

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...