Vai al contenuto

Adattatore per Cinema Display


Rkm

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un'Apple Cinema Display che vorrei collegare al mio MacBook Pro tramite un connettore. Purtroppo non so dirvi con precisione il modello, ma vi posso dire con certezza che ha circa 8 anni, ha 2 usb e due firewire. Vorrei sapere solo se è possibile collegarlo al Mac. Se si, che adattore dovrei scegliere?

Grazie, e... scusate italiamac_redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il connettore che hai elencato è un semplicissimo dvi-vga, ma scusa un attimo, dimmi il processore del tuo macbook che sto impazzendo... E dimmi he porte ha il cinema display... Core 2 duo o core duo?

Che almeno vedo come sono le porte e il metodo di collegamento...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, il tuo se è il non unibody core 2 duo dovresti avere la dvi port sul lato destro (quella porta che hai messo te del connettore, quella a sinistra Dell immagine per intenderci) ora basta sapere che connettore ha il monitor...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, il tuo se è il non unibody core 2 duo dovresti avere la dvi port sul lato destro (quella porta che hai messo te del connettore, quella a sinistra Dell immagine per intenderci) ora basta sapere che connettore ha il monitor...

Ho un MBP 13" Early 2011 :)

Qua ci sono tutti i cinema display usciti e relative caratteristiche, controlla qualè il tuo

http://en.wikipedia...._Cinema_Display

Ho controllato. Il monitor è l'HD Cinema Display del 2004 da 1920 x 1200 di risoluzione con il DVI per la connessione. Grazie! italiamac_cheesygrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

che ?!?!?! ah grazie al... avevo capito che il macbook avesse 8 anni.... guarda bene ha la mini display port, ha una porta con il simbolo di un quadrato con due stanghette in parte mini-DisplayPort.jpg

quella è il collegamento al macbook...

questo è il cavo che ti serve cavo dvi-mini display basta che tu abbia il cavo del monitor con la dvi

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il display ha 7 anni, non otto, ho controllato. Il MacBook è l'ultimo uscito. So che ha la mini display port, ma volevo sapere se e come posso collegarlo a questo monitor.

Grazie!

EDIT: Forse ho capito male. quindi il cavo collegato al devo sganciarlo, attaccarlo all'adattotore ed infine agganciarlo alla porta del mac giusto? Scusate...italiamac_redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere un cavo dvi-dvi che compri in un qualsiasi negozio di informatica, e il cavo che ti ho detto, colleghi il cavo dvi al monitor, l'altra dvi rimanente la colleghi All adattatore e la mini display al mac

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...