Vai al contenuto

MacBookPro2011_Driver Bootcamp per Win7


Miedo85

Messaggi raccomandati

Come da titolo, sono due gg che ci vado dietro.. allora ..in ordine..

- Ho installato tramite Bootcamp WIn7Ultimate,

- tramite Parallel ho fatto in modo di accedere a quest'ultima partizione...

Usando Parallel, mi vede tutto, rete, vga, sul secondo monitor arrivo anche a 1920..

il problema c'è su Win, non mi vede i driver di alcuni componenti, tra cui la scheda di rete wifi, e la webcam,

la scheda video me la legge come una semplice vga, etc..etc...

Ho aggiornato a Bootcamp 3.2, quando è venuto fuori l'aggiornamento in Aprile, e recentemente sono passato a Lion...

ho provato con ricerche su google e qui sul forum, ma non ho trovato nulla sul da farsi..

devo scaricarmi uno a uno tutti i driver? ed esistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "Parallel" intendi "Parallels Desktop?"

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io ho appena installato Win7 da lion tramite bootcamp, la prima operazione che ti fa fare il sistema è proprio il download ei driver necessari una volta installato Win. Potresti provare ad avviare bootcamp da Lion, ti verrà chiesto di scaricare e salvare i driver per win7, salvali e poi abortisci la procedura uscendo da bootcamp senza reinstallare Win7.

Ti faccio una domanda io... Io ho sempre usato bootcamp ma stavo pensando di prendere parallels, non devo reinstallare win7 vero?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io ho appena installato Win7 da lion tramite bootcamp, la prima operazione che ti fa fare il sistema è proprio il download ei driver necessari una volta installato Win. Potresti provare ad avviare bootcamp da Lion, ti verrà chiesto di scaricare e salvare i driver per win7, salvali e poi abortisci la procedura uscendo da bootcamp senza reinstallare Win7.

Ti faccio una domanda io... Io ho sempre usato bootcamp ma stavo pensando di prendere parallels, non devo reinstallare win7 vero?

Ciao

No se ce l'hai su BootCamp non ti occorre perchè Parallels Desktop è in grado di fare una macchina virtuale partendo dalla partizione BootCamp.

:ciao:

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io ho appena installato Win7 da lion tramite bootcamp, la prima operazione che ti fa fare il sistema è proprio il download ei driver necessari una volta installato Win. Potresti provare ad avviare bootcamp da Lion, ti verrà chiesto di scaricare e salvare i driver per win7, salvali e poi abortisci la procedura uscendo da bootcamp senza reinstallare Win7.

Ti faccio una domanda io... Io ho sempre usato bootcamp ma stavo pensando di prendere parallels, non devo reinstallare win7 vero?

Ciao

adesso proverò

e quoto theappleman per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...