Vai al contenuto

Installare Nokia Ovi Suite


gizetagio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

una domandina penso facile per i più, non per me, non riesco ad installare sul mio IMAC il programma Nokia Ovi Suite di cui ho bisogno per aggiornare il mio Nokia. Il file che è un exe non si installa cioè quando ci clicc o sopra o tasto ds apri si apre un file di testo con caratteri strani incomprensibili per me. Come faccio?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

i file .exe non sono installabili su mac... sono eseguibili windows

devi installare windows o in emulazione (macchine virtuali tipo virtual box free oppure vmware a pagamento) oppure tramite bootcamp :ciao:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per le virtual machine ti serve ugualmente windows.. esse creano una sorta di "computer" virtuale che gira all'interno di os x.. su cui devi comunque installare windows e poi i programmi di cui necessiti.. :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bootcamp è facilissimo.. è tutto "automatico" basta seguire le info a schermo (e comunque online trovi un sacco di guide e video tutorial sull'argomento)... :)

se hai un pc win sottomano usa direttamente quello che ti eviti lo sbattimento di installare win :ok:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...