Vai al contenuto

Quarto "crash"


Messaggi raccomandati

E' la quarta volta che , aprendo un video in flash o un video su youtube il mac si blocca e non risponde ai comandi ..Mi è successo solo con lion... Ci sono soluzioni? Ho provato a vuotare le cache ma niente..

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riparare i permessi potrebbe essere un problema del browser ..con safari non ho nessun problema del genere :fiorellino:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Web Video o Video che hai scaricato nella tua macchina?

Hai un Flash player o un'estensione adatta a quel tipo di video?

Potresti provare con FF e vedere cosa succede....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Web Video o Video che hai scaricato nella tua macchina?

Hai un Flash player o un'estensione adatta a quel tipo di video?

Potresti provare con FF e vedere cosa succede....

Ho già FF , sono video del web tipo youtube o video sharati su FB

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già FF , sono video del web tipo youtube o video sharati su FB

stesso problema..

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la quarta volta che , aprendo un video in flash o un video su youtube il mac si blocca e non risponde ai comandi ..Mi è successo solo con lion... Ci sono soluzioni? Ho provato a vuotare le cache ma niente..

Per questioni di accordi tra Apple e Adobe, in Lion, contrariamente ai SO precedenti, NON è incluso FLASH: Hai già provato a reinstallarlo da questo sito?

Immagine

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questioni di accordi tra Apple e Adobe, in Lion, contrariamente ai SO precedenti, NON è incluso FLASH: Hai già provato a reinstallare lo da questo sito?

Secondo me c'è qualche incompatibilità o assenza del player di Flash all'origine del problema....

Piccola osservazione: in teoria dovrebbe essere sufficiente un 3had solo per questo problema e per quelli simili ad esso....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

c'é un problema nel plugin di adobe (flash) giá noto sia ad apple che alla stessa adobe.

dicono che prossimamente uscirá una versione che risolverá il problema.

intanto io ho messo la beta della versione 11 ma i miglioramenti non sono evidenti, anzi.

continua a crashare e impallarsi anche a me

non ci resta che attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

....omissis....

oppure utilizza chrome build 13 lion compatibile.

Non so se quel Chrome sia già in versione definitiva; per quel che ne so io è ancora in "Beta precoce" se mi si passa questo modo di dire...Attenzione!!

Edit: come suggerito da Paolinoweb....Rettifico: è uscita la versione definitiva. Non tenere conto della riga qui sopra.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì? Meglio così....

Ritiro quanto detto sulla BetaVersion e ho aggiunto una correzione al messaggio originale....Scusate.

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come procede a voi?

a me sembra tutto ok, tranne che per alcuni giochi flash (su facebook) dove la cpu schizza ad oltre 100% facendo impallare il browser e rendendo i giochi "ingiocabili".

(questo sia con firefox, safari e chrome)

per gli altri siti tutto ok.

ps: versioni tutte aggiornate e versione flash 11beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...