Vai al contenuto

Aiuto iPhone 3g, vi prego!


CamiBlog

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi da poco ho comprato un iphone 3g, ora io ho ios 3.1.3 solo vorrei instalalre ios 4.1 perchè si dice che si migliore per iphone 3g come posso fare? ho provato a metterlo in dfu mode e recovery mode e fare shif+ ripristina ma niente,anzi oggi mi ha fatto preocuppare perchè dopo averlo ripristinato ad ios 4.1 restava bloccato con il cavetto+itunes e mi ha dato errore 1015, cmq come posso fare? vi prego aiutatemi! grazie!

iPhone 3G | MacBook Black | iPod Touch 4 Bianco | iPod Nano 3g | iPhone 5 | iPhone 5S | iPhone 5 | iPad Mini Retina | Macbook Pro mid2012 | Apple Remote | Apple Airpods |

Seguimi sul mio videoblog: clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno anche con ios 3.1.3 mi ha dato errore 1015 ora sto aggiornando a 4.2.1! aiuto come faccio?

iPhone 3G | MacBook Black | iPod Touch 4 Bianco | iPod Nano 3g | iPhone 5 | iPhone 5S | iPhone 5 | iPad Mini Retina | Macbook Pro mid2012 | Apple Remote | Apple Airpods |

Seguimi sul mio videoblog: clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora ho ios 4.2.1 jailbrekkato, forse rimetto 3.1.3 questo post si puo chiudere!

iPhone 3G | MacBook Black | iPod Touch 4 Bianco | iPod Nano 3g | iPhone 5 | iPhone 5S | iPhone 5 | iPad Mini Retina | Macbook Pro mid2012 | Apple Remote | Apple Airpods |

Seguimi sul mio videoblog: clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...