Vai al contenuto

Asphalt 6


Snooopy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema con Asphalt 6, un problema che non riesco proprio a risolvere!

Tempo fa avevo praticamente finito il gioco ma all'ultimo livello, che vincessi in qualsiasi maniera o con qualsiasi macchina non riuscivo mai a ottenere tutte e cinque le stelle, anche arrivando primo...

Stanco e un po stufo ho deciso quindi di resettare i dati e di rifare tutto da capo! Non l'avessi mai fatto!

Ora invece di arrivare all'ultima pista il problema si presenta dal primo "duello" disponibile in coppa argento..

Posso vincere con qualsiasi macchina e con qualsiasi tempo record, finito il livello vengo segnalato come primo ma solo con tre stelle al posto di cinque?

Cos'è??? Un bug?

Non capisco come risolvere il problema!

Help!

:bubble:

"Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai completato anche le "missioni obiettivo" bonus? :ghghgh:

Si, anche completando le missioni obiettivo bonus risulto primo ma prendo meno stelle del dovuto....

:ghghgh:

ommioddio che dramma!!!

tumblr_ljy6t6xz3h1qe0du9.jpg

scusa non ho resistito :fiorellino::ghghgh:

Eheheheheheheh

Effettivamente c'è di peggio nella vita, però scoccia pagare per poi vedersi un bug del genere........

:mad:

"Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao!!

se ti può essere utile, ho visto che in modalità "duello" per avere le tre stelle relative alla gara devi usare tutte le scorciatoie......

ci ho fatto caso perchè a me succedeva la tua stessa roba, poi ho visto che nell'intro della corsa dice "usa le scorciatoie", e in effetti mi da le tre stelle solo vincendo e usandole tutte... poi ovviamente devi prendere le due aggiuntive con derapate o altro...

che gioco!!!! sono riuscito a prendere tutte le macchine e ora punto a guadagnarmi sul campo tutte le stelle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...