Vai al contenuto

Aggiornamenti Bloccano tutto! :(


xdedix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono partito il 16 luglio per le vacanze, e sono tornato ieri 3 agosto!. Ho acceso il mio mac, e ho trovato un sacco di aggiornamenti da fare, e aimè, di alcuni non ho letto benissimo le descrizioni. Ho però letto velocemente che c'erano aggiornamenti che riguardavano Lion. Io ho Snow leopard 10.6.8. Stamattina è gia la seconda volta che mi si blocca completamente il mac, e non riesco a fare alcuna operazione (cmd + q, o uscita forzata o altro), se non spegnere il mac dal tasto di accensione.

La mia domanda è se qualcuno ha questo stesso problema, e se puo dipendere dagli aggiornamenti di un sistema operativo che però io non ho, e non ho intenzione di metterlo.

Altra domanda: come faccio a cancellare gli aggiornamenti che ho scaricato? (ho guardato la cartella Libreria-> Updates e trovo diversi aggiornamenti datati proprio ieri. Basterebbe eliminare quelli (se il problema fossero loro)?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

prova una riparazione permessi se non l'hai già fatta :mhh: spesso risolve questi fastidi post aggiornamenti :)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova una riparazione permessi se non l'hai già fatta :mhh: spesso risolve questi fastidi post aggiornamenti :)

Non so di cosa stai parlando. Potresti spiegarmi meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di cosa stai parlando. Potresti spiegarmi meglio...

apri utility disco, selezioni il disco e fai "ripara permessi" :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco, se hai SL 10.6.8, gli aggiornamenti per Lion da dove saltano fuori?

mi era uscito la finestra degli aggiornamenti automatici, ed erano uscite anche delle cose riguardanti Lion.

Prova a fare aggiornamento software e vedi che li avrai pure tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era uscito la finestra degli aggiornamenti automatici, ed erano uscite anche delle cose riguardanti Lion.

Prova a fare aggiornamento software e vedi che li avrai pure tu!

mai avuto, da aggiornamento software, nulla che abbia a che fare con altre versioni OS

e non credo di essere l'unico :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci all aggiornamento di Safari e iTunes?

Credo di si. Erano aggiornamenti che riguardavano il normale software, ma per la compatibilità con il nuovo sistema operativo....quindi potrebbero essere loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...