Vai al contenuto

connessione con chiavetta Huawei con wind


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un grandssimo problema, che mi sta facendo diventare pazza.

ho una chiavetta huawei e160g, ho scaricato in precedenza gli aggiornamenti della chiavetta e il software wind connect per la connessione ad internet... andava tutto bene fino a qualche gg fa, quando per magia ha smesso di funzionare!

non so più dove mettere le mani, se modificare le preferenze network oppure le impostazioni della chiavetta oppure cercare un nuovo download per aggiornarla .... cosa posso fare ?qualcuno sa dirmi le preferenze network da mettere? perchè dopo 10 secondi di connessione cade la linea ???

grazie mille a tuttiiii !! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho la chiavetta ma con Vodafone e non ho problemi.

Secondo me non hai la versione giusta del software, perchè io non ho fatto nessun settaggio particolare, la uso anche con Ubuntu e non mi dà problemi, sei sicuro di aver montato la versione adatta alla tua chiavetta ? magari hai preso la versione più recente del software ma non è compatibile con la tua chiavetta. Prova a controllare se ne hanno una specifica ( come sul sito della Vodafone ).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

buona sera

Quando sono passato a lion la mia chiavetta wind non funzionava più.....Però mi scriveva un messaggio che mancava qualcosa non ricordo più.

Sono andato al negozio Apple spiegando il problema, loro i (genius) mi hanno che le chiavette della wind non vanno bene con i mac e che bisogna comprare le loro se non vuoi problemi.

A casa con wi fi ho provato a scaricare aggiornamenti e poi è andata. misteri!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...