Vai al contenuto

Skype


Messaggi raccomandati

Ho avuto un problema con Skype , ho risolto reinstallandolo. Solo che adesso , una volta reinstallato , se lo apro ricompare l'immagine disco ... Se apro l'immagine disco mi dice di spostare skype nelle app , lo faccio ma ogni volta che lo riapro ho l'immagine disco .. Help

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire l'immagine disco e trasferire skype nelle applicazioni, poi espelli l'immagine disco, la vai a prendere (sara' nei download) e la butti nel cestino.

Poi vai in applicazioni e cerchi Skype e la apri da li, quello è il programma giusto da usare, la sua icona apparirà nel dock con il puntino luminoso sotto, spostala nel dock nella posizione che preferisci, così ci rimarrà anche quando la chiudi e sarà facilmente apribile

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, io ho un altro "problema" con skype. da quando ho lion, quando esco, non mi si chiude normalmente, ma dice sempre che "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente"...quando invece sono stata io di mia spontanea volontà a chiudere :rolleyes:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, io ho un altro "problema" con skype. da quando ho lion, quando esco, non mi si chiude normalmente, ma dice sempre che "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente"...quando invece sono stata io di mia spontanea volontà a chiudere :rolleyes:

Avevo il tuo stesso problema , ho risolto reintsallando

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...