Vai al contenuto

formula 1 tv


Maccoso94

Messaggi raccomandati

raga ho da poco sky ( due settimane) ma è normale che quando c'è la formula 1 non si vede rai 1 ?.....sapete se questo succede anche con la nazionale di calcio ?

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

si normalissimo sky non ha i diritti per trasmettere la F1 così come altre cose per vedere tutto lo stesso devi prendere la digital key di sky così vcedi anche i canali del DT gratuiti

:ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

si normalissimo sky non ha i diritti per trasmettere la F1 così come altre cose per vedere tutto lo stesso devi prendere la digital key di sky così vcedi anche i canali del DT gratuiti

:ciao:

grazie molto esaustivo :fiorellino:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente

:ciao:

Neanche Eurosport ha i diritti per la F1?

non lo so se eurosport ce li abbia o meno, cmq i programmi che non si vedono su sky dovresti vederli senza decoder

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...