Vai al contenuto

Adobe Photoshop Elements 9


JarreFan

Messaggi raccomandati

Buondì!

Allora, ieri mi è giunto l'iMac e grazie al cielo è tutto ok :)

Poiché sono contrario al pirataggio software per motivi di sicurezza, volevo chiedervi un parere su Adobe Photoshop Elements 9 per mac, disponibile su App Store. Mi è stato donato il buono da 75€ e pensavo di usarlo per comprare appunto questo programma.

Volevo un vostro parere su questo programma, tenuto conto che photoshop lo usavo con una decina di Actions, raramente ho usato lo strumento Distorsione, quasi mai i pennelli (se non per abbellire qualche immagine con motivi floreali... sapete tipo quelle immagini emo che piacciono tanto su facebook).

Mi interessa soprattutto sapere se supporta le Actions di Photoshop

Grazie! :)

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!

Allora, ieri mi è giunto l'iMac e grazie al cielo è tutto ok :)

Poiché sono contrario al pirataggio software per motivi di sicurezza, volevo chiedervi un parere su Adobe Photoshop Elements 9 per mac, disponibile su App Store. Mi è stato donato il buono da 75€ e pensavo di usarlo per comprare appunto questo programma.

Volevo un vostro parere su questo programma, tenuto conto che photoshop lo usavo con una decina di Actions, raramente ho usato lo strumento Distorsione, quasi mai i pennelli (se non per abbellire qualche immagine con motivi floreali... sapete tipo quelle immagini emo che piacciono tanto su facebook).

Mi interessa soprattutto sapere se supporta le Actions di Photoshop

Grazie! :)

Oltre alle Azioni specifiche per PSE è possibile eseguire anche alcune azioni create in Photoshop, purché basate su funzioni supportate anche da Photoshop Elements.

E' possibile inoltre che le azioni automatizzate possano non funzionare con tutti i tipi di file o livelli.

:ciao:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...