Vai al contenuto

riscrincronizzare app su iphone dopo inizializzazione mac


Nightwind

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho fatto una installazione pulita di lion sul mio mac.... avevo salvato manualmente la musica e le app scaricate su itunes... ora quando provo a risincronizzare il mio iphone itunes mi dice che deve cancellare tutte le app in esso contenuto e poi reinstallarle! aldilà del fatto che ho 10gb di applicazioni e impiegherà più di un ora alla fine mi troverei tutte le app a caso e non più nelle cartelline ordinate che ho creato io, e perderei anche i salvataggi dei giochi e le impostazioni vero??? non c'è un modo per evitare tutto questo e dirgli: "tonto le app che hai nella libreria sono le stesse che ho già su!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, se hai un backup di time machine potresti provare a cercare nella cartella di itunes il backup del vecchio mac, trasferirlo sul nuovo e ripristinare dal vecchio backup...ma non so se possa funzionare :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di si, anche io ho fatto così, ma avevo pochissime applicazioni ...

in ogni caso scarica le applicazioni da itunes store, per la musica, se trovi un modo sono tutto orecchi!

p.s.

ho le playlist .. mi scoccerebbe perderle!!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...