Vai al contenuto

un consiglio su lion


Messaggi raccomandati

:shock: Non ti spaventare ... un aggiornamento è sempre una cosa buona ... vai tranquillo, io non ho avuto probblemi (4 macchine upgradate in due gg.) ho perso una sola applicazione PPc - già sostituita con altro software free.

:ciao:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Ho comperato l' aggiornamento a Lions, ma quando sono andato, a guardare i Commenti, mi sono SPAVENTATO!!!!!!! così ho messo in pausa il download................ mi date qualche CONSIGLIO?????? Grazie a Tutti quelli che mi rispondono

.

Il primo consiglio? finisci il download, tanto mica s'installa in automatico :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato l' aggiornamento a Lions, ma quando sono andato, a guardare i Commenti, mi sono SPAVENTATO!!!!!!! così ho messo in pausa il download................ mi date qualche CONSIGLIO?????? Grazie a Tutti quelli che mi rispondono.

Lion-Vista (come dicono in USA) ? :ghghgh:

Personalmente dopo avere valutato le 250 novità sono rimasto a SL (rapporto rischi/benefici, ancora sfavorevole, navigando fra tutti i forum).

Come ti è stato detto, finisci il download ed aspetta la risoluzione dei bug per istallarlo (se proprio ti serve)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato l' aggiornamento a Lions, ma quando sono andato, a guardare i Commenti, mi sono SPAVENTATO!!!!!!! così ho messo in pausa il download................ mi date qualche CONSIGLIO?????? Grazie a Tutti quelli che mi rispondono

mah..la situazione secondo me non è così grave come sembra. i problemi son piccoli. la cosa più seria che ho notato io è che certe attività mandano decisamente in palla il mio mac..per il resto vola. ma io ho il core2duo che è il più vecchio processore compatibile..

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato l' aggiornamento a Lions, ma quando sono andato, a guardare i Commenti, mi sono SPAVENTATO!!!!!!! così ho messo in pausa il download................ mi date qualche CONSIGLIO?????? Grazie a Tutti quelli che mi rispondono.

in america lo hanno ribattezzato Lion-Vista, ti ho detto tutto....

io l'ho installato il primo giorno, mi è durato 4gg e poi sono felicemente tornato a Snow Leopard.

con i primi aggiornamenti sicuramente risolveranno i tanti bug ma secondo me è nato male e la grafica è penosa... sembra un OS di 20 anni fa esteticamente.

le cose piu gravi sono le troppe automazioni per incmpetenti, che nel mondo Mac sono tanti... e le 250 inutili funzioni implementate che succhiano un botto di batteria sui macbook.

...e credimi, io non vedevo l'ora che uscisse Lion, sono fissato con le novità e le innovazioni, ma ormai con Apple ho perso le speranze che facciano uscire aggiornamenti di utilità concrete oltre a sparare numeri a casaccio :(

se poi vuoi provare puoi benissimo partizionare l'HD e installare Lion in una partizione secondaria o magari su un HD esterno cosi lo provi in prima persona e ti fai la tua opinione :ciao:

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in america lo hanno ribattezzato Lion-Vista, ti ho detto tutto....

io l'ho installato il primo giorno, mi è durato 4gg e poi sono felicemente tornato a Snow Leopard.

con i primi aggiornamenti sicuramente risolveranno i tanti bug ma secondo me è nato male e la grafica è penosa... sembra un OS di 20 anni fa esteticamente.

amaramente quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Non ti spaventare ... un aggiornamento è sempre una cosa buona ... vai tranquillo

ah... beata ingenuità, si vede che non hai a che fare con l'iphone e il suo caro iOS! :)

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa che ti ha spaventato in particolar modo??

Io personalmente lo sto usando senza problemi.

L'unica rogna abbastanza seria è l'incompatibilità con i dischi esterni di rete.

Io ad esempio ho un nas lacie ed effettivamente non funge in quanto sono state fatte delle modifiche al protocollo di comuncazione AFP

Per il resto è una bomba

MacBook Pro 13" Intel Core Duo 2,4 Ghz,4Gb Ram,250 Gb HD

Ipod Touch 16Gb 1G

Power Mac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'inizio mi sono spaventato anche..solo che all'ennesimo Kernel Panic che mi ha dato SL ho pensato "Va beh a sto punto passo a Lion che magari gli da una raddrizzata..e se va male lo formatto e rimetto SL, tanto l'avrei dovuto fare comunque se continuava a darmi Kernel Panic..!" adesso è una settimana che ce l'ho..a parte l'impatto traumatico con le gesture per i primi 5 minuti..il resto è tutto normale..e non mi ha dato altri problemi..poi effettivamente all'avvio è un pelo più lento..però va beh! non si muore..io lo metterei..tanto a breve penso usciranno i primi fix..

Link al commento
Condividi su altri siti

in america lo hanno ribattezzato Lion-Vista, ti ho detto tutto....

io l'ho installato il primo giorno, mi è durato 4gg e poi sono felicemente tornato a Snow Leopard.

con i primi aggiornamenti sicuramente risolveranno i tanti bug ma secondo me è nato male e la grafica è penosa... sembra un OS di 20 anni fa esteticamente.

amaramente quoto

Quotone, Lion sul mio Imac e' durato quanto un gatto in tangenziale... :ghghgh: :ghghgh:

Io con il Pc ci lavoro Snow Leopard per me e' stabilissimo e chi lo molla, gli esperimenti li lascio ai posteri, tra un'anno forse ne riparliamo ............ :baby:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo un paio di giorni passati a comprendere le gestures sono convinto di rimanere con Lion...non mi sta dando assolutamente nessun problema...

Scusate un attimo!!!

dato che ho più di un mac devo pagare 24 euro (x il lion) x ognuno ?????????????

ma no...puoi aggiornare fino a 5 Mac utilizzando lo stesso ID

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...