Vai al contenuto

applicazioni..."must have" per ipad2


supermaso

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi consigliate qualche buona apllicazione da scaricare per ipad2?

L'ho preso nuovo e non so cosa scaricare....

Grz 1000

di giochi real racing 2 hd e infinity blade....di utility dipende dalle tue esigenze...per facebook se ce l hai puoi usare my pad e se ti serve controllare il mac o pc da remoto ce splashtop remote desktop o teamviewer

poi le app di iwork sono sempre utili..pages per scrivere,keynote per le presentazioni e numbers per grafici e tabelle poi xsysinfoper monitorare la ram e cpu dell ipad!

scarica ibooks per libri e pdf e infine l app trova il mio iphone per ritrovare l ipad in caso di smarrimento(info sul sito apple)

Link al commento
Condividi su altri siti

Reeder (RSS), Wunderlist (to-do comodo, almeno fino a iOS5), StumbleUpon(navigazione random), LogMeIn(controllo remoto Mac e PC), EyeTV (se hai una chiavetta con EyeTV collegata al tuo Mac), Flipboard(feed), PopcornTV(webTV gratuita), Fring(alternativa al pessimo skype mobile), Puffin(browser che supporta maluccio ma meglio di niente i siti in flash), Order&Chaos (il wow per iOS), Need for speed hot pursuit(corse), Multipong(gioco da tavolo per 4 persone), Gamekit (quello che manca ai giochi di società), Goodfinger AllStar (farming), Reactable(musica), Songify (musica cretina).

Per ora non me ne vengono altri ^^

Mi raccomando, attiva il trova il mio iPhone (in questo caso iPad) appena possibile e metti un codice numerico di sblocco per evitare che ti disattivino la localizzazione se te lo rubano.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colleghi l'iPad al mac o pc, vai nella sezione applicazioni dell'iPad scendendo in basso trovi il file sharing, nella sezione CineXplayer trascini il film che vuoi importare. :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iPad ti consiglio:

Gratuite:

-Adobe Photoshop Express (fotoritocco di base)

-Fotopedia Heritage (foto in HD stupende dei siti dell'UNESCO)

-Flipboard (il tuo "giornale" personalizzato)

-ricerca Google (se hai un'account Google)

-iBooks

-Remote (controllo remoto)

-Google Earth

-Trova iPhone (valido anche per iPad)

-Non ci casco più due libri validi per affrontare la crisi)

-Tactilis (per disegnare)

-R7 Magazine (Repubblica settimanale della domenica)

-Hitpad (notizie in base alle tendenze mondiali. Sempre settato su Tecnologia :) )

A pagamento:

Awesome Note (per segnare tutto quello che vuoi, anche i to-do, pagine di diario fatte apposta e tanto altro)

TuneIn Radio (App per la radio. Se vuoi c'è la versione free)

Cut the rope (scaricati anche Cut the Rope holiday gift uscito a Natale ed ancora disponibile con 25 livelli)

iMovie

Penultimate (prendi appunti con le dita o col pennino se lo hai)

Angry Birds

iWork

GarageBand (se vuoi divertirti a suonare...)

MyPad (se hai FB)

BudgetBook (utile per avere le finanze a portata di touch)

Questa invece solo se sai l'inglese: Our Choice.

Queste secondo me sono le essentials!!!

Reeder (RSS), Wunderlist (to-do comodo, almeno fino a iOS5), StumbleUpon(navigazione random), LogMeIn(controllo remoto Mac e PC), EyeTV (se hai una chiavetta con EyeTV collegata al tuo Mac), Flipboard(feed), PopcornTV(webTV gratuita), Fring(alternativa al pessimo skype mobile), Puffin(browser che supporta maluccio ma meglio di niente i siti in flash), Order&Chaos (il wow per iOS), Need for speed hot pursuit(corse), Multipong(gioco da tavolo per 4 persone), Gamekit (quello che manca ai giochi di società), Goodfinger AllStar (farming), Reactable(musica), Songify (musica cretina).

Per ora non me ne vengono altri ^^

Mi raccomando, attiva il trova il mio iPhone (in questo caso iPad) appena possibile e metti un codice numerico di sblocco per evitare che ti disattivino la localizzazione se te lo rubano.

ma PopCorn Tv sei sicuro che sia free? Non è che paghi per vedere i film o una rata di qualche genere italiamac_cold.gif?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...