Vai al contenuto

Differenze Display MacBook Pro


JINGEK

Messaggi raccomandati

Quando posso lo uso anche per altre cose! :)

Rigiro la domanda.. se sono in un posto dove non c'è il sole e dove non ci sono luci dietro, è uguale ad un antigrare, o resta inferiore? :)

Importante che sia il modello con display Hi-res. Per il resto la scelta è personale.

Comunque considera che sei a livelli amatoriali e non credo faccia differenza lo schermo lucido o antiriflesso.

Esteticamente è più bello il MacBook Pro con schermo lucido, l'altro sa di vintage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante che sia il modello con display Hi-res. Per il resto la scelta è personale.

Comunque considera che sei a livelli amatoriali e non credo faccia differenza lo schermo lucido o antiriflesso.

Esteticamente è più bello il MacBook Pro con schermo lucido, l'altro sa di vintage.

Si, di sicuro prenderò l'Hi-res, e sono del parere che quello lucido è decisamente più bello.

Perdonami, cose te lo fa pensare che sono a livelli amatoriali? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando posso lo uso anche per altre cose! :)

Rigiro la domanda.. se sono in un posto dove non c'è il sole e dove non ci sono luci dietro, è uguale ad un antigrare, o resta inferiore? :)

io dico che resta superiore ma si va troppo nel sggettivo. Comunque con il glossy si lavora in un ambiente normale. iMac e Cinema Display sono lucidi e visibilissimi, una volta ben posizionati comunque.

Solo chi è a livello amatoriale compra un 15" per fare video o foto.

chi è a livello pro cosa comprerebbe quindi? :baby:

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito avevi fatto una battuta :ghghgh:

Il 15" credo sia un compromesso fra i più azzeccati di Apple anche e soprattutto nel campo Pro (vorrei vedere chi spende quella cifra a livello amatoriale).

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi prendo quello lucino, mi rendo conto che ormai sono tutti così, gli opachi sono in via di estinzione..

Sbaglio a fare questo ragionamento? :rolleyes:

:cold:

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che all'apple store ci sono in esposizione sia i 15 che i 17 opachi..diciamo che adesso non ho più dubbi..alta risoluzione opaco!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che all'apple store ci sono in esposizione sia i 15 che i 17 opachi..diciamo che adesso non ho più dubbi..alta risoluzione opaco!!

:ok: :ok:

?? :gira:

sono terrorizzato e tramortito all'idea che l'antiglare stia scomparendo!!

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero o è una mia impressione?

sai quando lo mettono sempre come optional e viene esaltato da morire il glossy, l'impressione è forte. Su prodotti cosiddetti pro dovrebbe essere duro a morire ma se il mercato non tirasse più ...

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine ho preso quello Hi-res lucido...

Mi è arrivato oggi, scusate l'ignoranza ma dove mi accorgo che è quello hi-res?? :baby:

Piccolo OT, appena scarico la batteria, lo devo caricare normalmente o c'è qualche procedura/consiglio?

Grazie come sempre! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...