Vai al contenuto

LIon e App store non riesco a riscaricare


Messaggi raccomandati

Come da titolo, ho riscaricao OSX Lion dopo la prima installazione per potermi creare una chiavetta bootabile, ma una volta ho completato lo scarico il file dell'installer è magicamente sparito! cosicché ho dovuto ri tentare il Download e ho riavviato l'appstore; ho cliccato con alt sulla tab "installa" mi esce una finestra di dialogo sull'app store che mi dice che non posso riscaricare in quanto esiste una versione più recente della App sul mio computer, e di cestinare prima quella e poi tentare di nuovo lo scaricamento. Bene, io sono 2 ore che lo cerco OVUNQUE, ma qualcuno sa dirmi dove va a finire l'installer di lion una volta riscaricato??? Sto lion mi sta dando più stress che soddisfazioni!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta scaricato se tu non inizi subito ad installarlo come da schermata lo trovi su APPLICAZIONI.

Se apple store ti dice che c'è già vuol dire che è li.

Io penso che tanti si fregano proprio perché vogliono fare un dvd bootabile prima di installare lions ,e quindi seguono le guide, che per la verità non sono sempre chiarissime per delle capre,perche danno per scontato alcuni passaggi.

Guarda attentamente sulla cartella applicazioni e vedrai che lo troverai :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...