Vai al contenuto

Info su Lion Snow Leopard


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi sto informando da tempo, anche leggendo tutte le discussioni su questo ultimo aggiornamento a Lion. Ho pensato di tenere Snow ancora per un pò, che voi sappiate prima o poi sarà obbligatorio in termini di sicurezza e compatibilità aggiornare comunque? Mi spiego meglio, sono utente Mac da poco e con Windows io avevo ancora XP e aggiornamenti per la sicurezza e tutto c'erano ancora nonostante fossimo arrivati a Windows 7. Con Apple è la stessa cosa?

Altra domanda. Nel caso in cui dovessi fare il passaggio posso salvare il mio attuale Snow Leopard e ripristinarlo?

Vi ringrazio molto per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un po' verrà seguito anche snow a livello di sicurezza, però ovviamente da questo punto di vista sarebbe meglio avere lion, magari fra qualche settimana/mese..

Puoi usare time machine per fare un backup prima dell'installazione e successivamente tornare a quella versione reinstallando snow Leopard e riaggiornando..più difficile a dirsi che a farsi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...