Vai al contenuto

Aperture e Lion


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi non so se è il luogo esatto per porre la questione. vi spiego in breve...sono da pochi giorni possessore di una canon 1100d...prima di lino avevo iniziato ad usare aperture e mi ci trovavo davvero bene. da quando è arrivato il leone..aperture mi va lentissimo e mi fa rallentare anche il macbook (white 2010)..capita anche voi? avete soluzioni a parte riparare i permessi che non hanno portato frutti

grazie ciao

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho rilevato problemi per fortuna...

Hai un backup time machine? se sì ripristina e attendi una .1 .... è il consiglio migliore che ti posso dare al momento....

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo farlo anche io, poi a tesi finita in attesa del grande giorno mi sono dato un pò al cazzeggio e l'ho provato... non ho rilevato grossi bug e l'ho lasciato.

Mi fa cmq una sensazione di stranezza. Son passato da panther a tiger e "wow", poi a leopard e (instabilità a parte che io ho riscontrato molto poco) altro "WOW" su quicklook e gli stack... con SL "figo" sistema stabile e performante... ora Lion mi ha lasciato al "bho", mi sembra di aver installato qualche utility di avvio rapido, giusto per mission control e lanchpad.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema con A3 dopo l'aggiornamento a Lion.

Verifica i permessi se no reinstalla.

Ciao

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...