Vai al contenuto

Pennino per iPad


DivaHarab

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha un pennino per prendere appunti su iPad?

E' un'acquisto che consigliate o l'ennesimo oggetto comprato e ritirato nel cassetto?

Quali sono i pregi e quali i difetti? E' possibile appoggiare la mano con la quale scrivo sull'iPad proprio come farei sulla carta?

Quali pennini consigliate per la scrittura e quali app?

Grazie mille.

Divaharab

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io alle richieste, visto che a breve dovrei comprare un ipad e vorrei abbinarci appunto un pennino, più che altro per evidenziare, sottolineare, ecc... sui pdf dell'università.

Ho sentito parlare bene della alupen, ma anche della penna fatta dalla wacom.

Qualcuno di voi ha provato uno di questi modelli, o magari altri che funzionano meglio?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao,

io ho acquistato la pennetta della Wacom, davvero sensazionale, mi ci trovo benissimo su UPAD (Apps) e devo dire che a parte all'inizio dove devi acquisire un po' di confidenza, è davvero come scrivere su un foglio di carta.

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io comprato la bamboo stylus e scaricato bamboo paper e sketchbook pro per disegnare. Devo essere sincero, il fatto che non si possa appoggiare il palmo della mano è un pò un handicap...ma purtroppo il touch screen dell'ipad non lo consente...quindi bisogna prenderci un pò la mano.... Di certo preferisco fare schizzi con sketchbook pro che scrivere con bambbo paper...

Certo se l'ipad non avesse l'inconveniente del NON poter appoggiare il palmo sarebbe una figata :)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...