Vai al contenuto

iWork si o iWork no?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi ho visto che assieme a Lion, Apple ha aggiornato anche iWork, volevo chiedere, visto che io ho la versione 2008 di iWork e quindi non compatibile con il nuovo aggiornamento, se decidere di acquistare la suite 2009 è una scelta azzeccata oppure se secondo Voi è meglio attendere per il semplice fatto che apple diffonderà a breve una nuova versione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se la usi diciamo per lavoro come fai ad aspettare la nuova versione (se aggiorni a Lion ovviamente)? Comunque la versione attuale funziona alla grande (non conosco le modifiche apportate con l'ultimo update)...

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

se la usi diciamo per lavoro come fai ad aspettare la nuova versione (se aggiorni a Lion ovviamente)? Comunque la versione attuale funziona alla grande (non conosco le modifiche apportate con l'ultimo update)...

- schermo intero

- ripristino

- salataggio automatico

- versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo e non te ne pentirai. Chissà poi quando uscirà una nuova versione se non l'hanno fatta uscire ora con Lion la vedo lunga.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passi a Lion è un obbligo acquistare, ma lo si può fare anche di una sola App se può bastare: 15,99€ ciascuno sull'App Store.

Sono oltre 2 anni e 1/2 che è uscita la versione '09, ma è anche vero che ormai si tratta di programmi molto maturi. Nel malaugurato caso che in ottobre o l'anno prossimo esca l'upgrade, potrai tranquillamente usare questi ancora per parecchio.

Devo usare sia iWork che Office, ma col secondo mi prende sempre l'affanno ...