Vai al contenuto

Aiuto con Lion. Urgente!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo domandarvi una cosa, io ho installata sul mio MacBook Pro la GM di Lion. Mi è stato detto dai tecnici Apple che una volta usufruibile la versione di Lion sul Mac App Store la GM smette di aggiornarsi e, di conseguenza bisogna scaricare quella nuova. Sull'App Store però, quando vado nella schermata di Lion invece di "Acquista App" ho la scritta "Installata" e quindi non me la fa scaricare. Avete consigli su come risolverla? Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me... ho aperto un "post" a tal proposito, però con un titolo un po più chiaro ;)

MI sembra abbiano fatto una minchionata con questo riconoscimento automatico.... dovrebbero fare un doppi controllo "acquisto/installato"... Mi se che a meno di scaricarlo dai warez, e poi magari comprarlo attraverso un amico che ci presta il suo Mac, qui bisogna ripartire da SnowLeopard o come nel mio caso cancellare la partizione di Lion...

Apple a sto gira mi ha veramente deluso, una cosa del genere sta bloccando tutti gli sviluppatori ad installare la versione definitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...