Vai al contenuto

chi non fa l'update... ehm... l'upgrade?


Messaggi raccomandati

forse si sente meno su un fisso che su un portatile...molti riscontravano aumento di temperature e le ventole che giravano veloce. sugli iMac questo problema non dovrebbe esserci visto che le temperature dovrebbero restare più contenute...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi, nessuna fretta di aggiornare il sistema operativo. Lo farò a settembre.

la bilancia tra la curiosità di provarlo/averlo e l'eventuale scocciatura nel constatare che uno dei programmi che ho installato non sia compatibile o che ci sia qualche bug, scivola verso la volontà di aspettare.

In fondo il mio personale utilizzo del Mac verte sui software che ha a disposizione e il sistema operativo è (per me) solo uno strumento per gestirli al meglio.

C'è da aggiungere che sicuramente non rimarrò molto tempo senza, in fondo la curiosità, anche per chi si ritiene poco smanioso è un "virus" che agisce lentamente e implacabilmente.

:ciao:

Penso che lo scaricherò perchè ho appena preso il mac e ce l'ho gratis, ma aspetto che risolvano i problemi di compatibilità con pro tools..

Quoto entrambi :D dicendo anche che l'ho già scaricato ed è pronto all'installazione..quando sarà un attimino più "maturo" ;)

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...