Vai al contenuto

Chi ha voglia di...


ale1day

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un piccolo video di 10 secondi di una scritta che esplode.. chi ha voglia di sonorizzarlo?

Penso sia un operazione abbastanza semplice e veloce..

Thanks

ALe

:ciao:

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci inviami il link in privato per il download.

quanto pesa il file?se fosse pesante potresti inviarmi una versione di peso minore,importante se hai la possibilità di farmelo avere in formato .avi così me lo carico direttamente in ableton live e ci lavoro direttamente sul sequencer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci inviami il link in privato per il download.

quanto pesa il file?se fosse pesante potresti inviarmi una versione di peso minore,importante se hai la possibilità di farmelo avere in formato .avi così me lo carico direttamente in ableton live e ci lavoro direttamente sul sequencer.

E piuttosto leggero, 30mb...ok ottimo mandami in privato la tua mail che te lo mando allora

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo grazie mille!!

Mi piace che si senta proprio il rumore di pietra che si spacca!

Ascolta, ma ti potrei chiedere un piccola aggiunta?

Cosi viene perfetto come ce l'avevo in mente.. :angioletto:

Tipo di un rumore di crollo ma piu amplificato..tipo un wrooooooom!!! tipo tra esplosione e crollo.. Oddio non so quanto possa essere chiaro in effetti spero di essermi spiegate bene ;)

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...