Vai al contenuto

Magic Track Pad


iTrevi

Messaggi raccomandati

Ho ordinato l'imac con il mouse perche odio profondamente i portatili e il loro trackpad, pero' ho sentito che il magic mouse nn e' un granche e che lion si sposa bene con il trackpad, quindi siccome lo ho gia ordinato con il mouse ha senso avere entrambi o no ?? Va bebe sto track ?? E' preciso ? Stanca ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonimous18

Il trackpad così come quello dei macbook non può essere paragonato a quella specie di cosa piccola, plasticosa e lenta che si trova sui pc portatili. E' multitouch e questo ti fa capire quale uso illimitato e quante funzioni puoi avere. Per risponderti: io li uso tutti e due il trackpad principalmente lo uso perchè con il mac ti da velocità maggiori nello scorrere e modificare le foto, scorrere le pagine web, utilizzare spaces ed exposè ecc... il magicmouse principalmente come classico punta e clicca (anche se riduttivo, fa molto di più) come per esempio muovermi in un testo di iwork. Su Lion poi il trackpad penso diventerà indispensabile. Se vuoi un consiglio compralo ne vale la pena. Buon mac ed auguri. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...