Vai al contenuto

Ipad e attivazione


Messaggi raccomandati

se esce con il 4.3.3 ti avviserà che è disponibile un aggiornamento.. ma potrai decidere di ignorarlo.. se esce già con il 4.3.4 devi seguire le procedure per il downgrade credo..

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mettiamo che esce con il 4.2.1 (per esempio) e lui mi chiede di aggiornarlo, non posso decidere aggiornati a 4.3.3 e non 4.3.4 ?

Puoi scegliere scaricando il software dai link che si trovano in rete ma fidati lo troverai già aggiornato. :ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per ovviare al problema pensavo di non prenderlo da apple bensi da una catena tipo unieuro che magari li ha ha stock da un pò.

Solo che quando lo connetto a itunes esso si aggiorna da solo o sono io a dirgli aggiornati a tale versione?:D

OVVIAMENTE, specifico che vorrei avere il 4.3.3 per usare jailbreakme.

Non per installare app crackate (fermo subito i pettegolezzi) bensi per poter usufrire al 100% del mio device (penso di comprare ifile).

Visita il mio sito www.elementimtb.com

bannervx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per ovviare al problema pensavo di non prenderlo da apple bensi da una catena tipo unieuro che magari li ha ha stock da un pò.

Solo che quando lo connetto a itunes esso si aggiorna da solo o sono io a dirgli aggiornati a tale versione?:D

come già detto prima, devi essere tu a dargli "l'ok" per l'aggiornamento... aggiornamento ed attivazione sono 2 cose distinte ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come ti ha già detto Yorki la prima fase è attivarlo e basta. Poi dopo l' attivazione, non appena collegherai nuovamente il device al computer, sarà iTunes ad informarti dell' ULTIMA versione di iOS disponibile. Non mi sono mai accorto di poter avere la possibilità di scegliere fra le versioni precendenti.

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...