Vai al contenuto

Navigatore satellitare GPS offline


maclibro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, forse questo argomento è già stato trattato e ritrattato, ma un tentativo volevo farlo!

Tra pochi giorni andrò in vacanza in croazia, e avrei bisogno di un navigatore satellitare ovviamente offline (sia per il fatto che in croazia spenderei una montagna di soldi per la connessione dati, sia perchè neanche qui in italia ho la connessione dati), ho visto in app store, tom tom vari, mobile navigator, ecceccecc, ma il prezzo si aggira sempre tra i 40 e i 100 euro!

Ora chiedo, esiste un navigatore satellitare (ovviamente con indicazioni a tutte le curve, e tutto cio che compete ad un navigatore) completamente offline (ossia, lo scarico, installo le mappe, e funziona offline perfettamente) che costi dai 0 ai 20 euro (per croazia ed italia, ma non mi lamento se è anche per tutta l'europa)?

NB: non mi interessa il peso sull'iphone (anche 2GB vanno bene).

Grazie a tutti, attendo intrepido!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Anche io come te sto accarezzando l' idea di scaricare un navigatore sul mio iphone. Sto vagliando il copilot live, che credo fino a oggi venga offerto a prezzo speciale. esiste una versione per l' Europa occidentale e una versione che comprende anche i Paesi dell' Est. Pare sia buona, anche se migliorabile. Anche io la cerco in funzinalità offline, visto che all' estero costa un botto. Io credo di decidere entro oggi, prima che scada la promozione. Aspetto insieme a te dei suggerimenti. Ciao

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...però quella che farebbe al caso mio sarebbe CoPilot Live - Europa o CoPilot Live Premium europa...ma son 50/60 euro...io ho bisogno almeno di dimezzare!!! qualcosa di grezzo a 10 euro esiste? non mi interessano le voci belle e il 3D, basta qualcosa di affidabile e a buon prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a 10 euro con mappe europee non trovi niente. credo che cioò che serve a te fino a oggi in promozione costi 29,99. però ho controllato adesso su apple store mi dà il prezzo a 59,99 euro. non so se considerino la promo già esaurita.

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il sygic, l'ho pagato 9.90€, nn so in realtà oggi quanto così... in ogni caso mi sono trovato benissimo :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, non avvo letto con attenzione! Per l'Europa costa troppo...mi spiace ma non soi cone aiutarti ( potresti vedere se ci sono tariffe internet per l'estero ed usare un navigatore on line gratuito)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzatevi (se potete) in 3-4 amici e comprate il tom tom, costa un botto è vero però ne vale la pena :)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzatevi (se potete) in 3-4 amici e comprate il tom tom, costa un botto è vero però ne vale la pena :)

Anche qui volevo arrivare, ma poi posso utilizzarlo senza limiti?

cioè, scarico (compro) su itunes, attacco il mio i phone, e poi come faccio a "passarlo" agli altri?

Oppure devo fare qualcosa di "illegale"?

Spiega un po' se hai tempo...Grazie!!!

Cmq Navmii lo ho visto anche io, ma non c'è per l'europa, o meglio non c'è per la croazia :\...(cmq si, per l'italia, anche secondo me è il migliore prezzo/qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemnte ognuno si collega con l'account che lo ha acquistato dal proprio iphone e lo scarica o direttamebte sincronizza dal pc

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non pare fatto male, sinceramente non ho ancora avuto modo di utilizzarlo molto, ma per le 2-3 volte che l'ho utilizzato mi è sembrato che i suoi 4€ li valga

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si...vale solo 4 euro ... magari lo manda in croazia passando da Mosca :gira: :gira: :ghghgh: :ghghgh:

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tatta

Organizzatevi (se potete) in 3-4 amici e comprate il tom tom, costa un botto è vero però ne vale la pena :)

È vero ma io quoto masters.

Il TomTom è ottimo.

P.S. Anche se in albania io ho avuto problemi sia con l'iPhone che con il TomTom hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...