Vai al contenuto

Metodo di pagamento rifiutato!


mmgianmarco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi sono comprato un iPod Touch 4g. Come metodo di pagamento usavo una Paypal (ma l'hanno bloccata per incongruenza di dati, vabbe). Un mio amico (io condivido l'account con un mio amico, quindi se compro un gioco lo passo a lui) si è fatto una Paypal per rimpiazzare la mia, mah... la Apple non me l'accetta. Come errore mi dà: metodo di pagamento rifiutato (o qualcosa del genere), inserire un altro metodo.

Come faccio? Mi hanno suggerito le iTunes Card ma senza una carta prepagata funzionano (non è obbligatoria una carta o di credito o prepagata?)?

Aspetto risposte. E' urgente.

PS: ci sono 9 euro sopra

PPS: il mio amico l'ha fatta ieri

PPPS: ho un debito di 15 euro (che in verità sono i soldi che ho speso finora in app, ma non capisco perchè me lo dà come debito... mah). Forse è quello?

:grazieim:

Per capire quanto una cosa sia bella, dobbiamo perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi sono comprato un iPod Touch 4g. Come metodo di pagamento usavo una Paypal (ma l'hanno bloccata per incongruenza di dati, vabbe). Un mio amico (io condivido l'account con un mio amico, quindi se compro un gioco lo passo a lui) si è fatto una Paypal per rimpiazzare la mia, mah... la Apple non me l'accetta. Come errore mi dà: metodo di pagamento rifiutato (o qualcosa del genere), inserire un altro metodo.

Come faccio? Mi hanno suggerito le iTunes Card ma senza una carta prepagata funzionano (non è obbligatoria una carta o di credito o prepagata?)?

Aspetto risposte. E' urgente.

PS: ci sono 9 euro sopra

PPS: il mio amico l'ha fatta ieri

PPPS: ho un debito di 15 euro (che in verità sono i soldi che ho speso finora in app, ma non capisco perchè me lo dà come debito... mah). Forse è quello?

:grazieim:

Certo che è il debito, saldalo e vedrai che puoi compare quanto vuoi :D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...