Vai al contenuto

Intrusione? Hacker? Aiuto!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema:

all improvviso (premetto che sonoun neo neo switcher) in alto dove ho il segnale di rete airport nell elenco dei network (ne ho normalmente solo uno) e` spuntato un nuovo network GOTOHELLYOULAMER. Domada ovvia come faccio a levarlo? nn riesco a trovare dove si puo` editare.

grazie mille, nn vorrei sta connessione mi facesse qualche scherzo

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ludovico

Ciao ragazzi ho un problema:

all improvviso (premetto che sonoun neo neo switcher) in alto dove ho il segnale di rete airport nell elenco dei network (ne ho normalmente solo uno) e` spuntato un nuovo network GOTOHELLYOULAMER. Domada ovvia come faccio a levarlo? nn riesco a trovare dove si puo` editare.

grazie mille, nn vorrei sta connessione mi facesse qualche scherzo

Ciao!

Effettivamente una cosa del genere non può essere altro che un intrusione...

letteralmente GOTOHELLYOULAMER= vai all'inferno sei un Lamer(schifezzuola)

Qualcuno è riuscito a entrare nella tua connessione WiFi...verifica le impostazioni di sicurezza....firewall etc.

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato su menu impostazioni condivisione firewall e lh oattivato.

ma la scritta rimane anche dpo numerosi riavvii...come faccio a togliere quella maledettissima scritta, quel maledettissimo network che di certo nn attivo ma di certo nn la voglio l`...grazie mille a chi sapra aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred

infatti è solo un tizio con una sua connessione wifi... e s'è lè chiamata cosi, forse in previsione che qualcuno provi a entrare :D :D

mmm..lo escludo abitano persone anziane nel mio palazzo e poi nn era maai successo e poi chi si chiama cosi??Cmq a prescindere dalle cause come lo levo dall elenco dei network?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ludovico+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ludovico)</div>
<!--QuoteBegin-Manfred

infatti è solo un tizio con una sua connessione wifi... e s'è lè chiamata cosi, forse in previsione che qualcuno provi a entrare :D :D

mmm..lo escludo abitano persone anziane nel mio palazzo e poi nn era maai successo e poi chi si chiama cosi??Cmq a prescindere dalle cause come lo levo dall elenco dei network?

grazie mille[/b]

Apri Utility Amministrazione Airport che trovi in Applicazioni > Utility

Dovrebbe mostrarti i network e dovresti (immagino) avere la possibilità di ignorare quelli che non vuoi utilizzare.

Già che ci sei, visto che la tua zona è ricca di network, fossi in te proteggerei il tuo network con password!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by avrobai+--><div class='quotetop'>QUOTE(avrobai)</div>
Originally posted by Ludovico@

<!--QuoteBegin-Manfred

infatti è solo un tizio con una sua connessione wifi... e s'è lè chiamata cosi, forse in previsione che qualcuno provi a entrare :D :D

mmm..lo escludo abitano persone anziane nel mio palazzo e poi nn era maai successo e poi chi si chiama cosi??Cmq a prescindere dalle cause come lo levo dall elenco dei network?

grazie mille

Apri Utility Amministrazione Airport che trovi in Applicazioni > Utility

Dovrebbe mostrarti i network e dovresti (immagino) avere la possibilità di ignorare quelli che non vuoi utilizzare.

Già che ci sei, visto che la tua zona è ricca di network, fossi in te proteggerei il tuo network con password![/b]

oppure con scarica un sw tipo iStumbler per fare una scansione della zona e capire chi c'è e cosa c'è intorno a te

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...