Vai al contenuto

un opinione


Messaggi raccomandati

Dovrei comprare un nuovo MAC perchè l'imac non ja fà a reggere carichi di lavoro di un certo tipo...

qui il link per la scelta.. PAGINA dei MAC

la mia domanda è:

é meglio la versione server o il quad core?

al di là della ram.. c'è un qualcosa di diverso a livello software?

perchè stavo pensando di prendermi il server ed usarlo anche per fotoritocco etc...

può esser una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un paio di setimane, dovrebbero uscire i nuovo contestualmente alla presentazione di Lion.

Cmqe anche un usato della serie precedente, tipo un 8 core, va praticamente uguale, ma ti costa molto meno...se devi prendere un MacPro, prendilo biprocessore, sia il base che il sever sono monoprocessore. E il server non ti conviene, se compri a parte la ram e l'hd in più per il base, arrivi alla configurazione del server, ma spendi di meno.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un paio di setimane, dovrebbero uscire i nuovo contestualmente alla presentazione di Lion.

Cmqe anche un usato della serie precedente, tipo un 8 core, va praticamente uguale, ma ti costa molto meno...se devi prendere un MacPro, prendilo biprocessore, sia il base che il sever sono monoprocessore. E il server non ti conviene, se compri a parte la ram e l'hd in più per il base, arrivi alla configurazione del server, ma spendi di meno.

M.

ok perchè al momento d'immediato devo prendere HD esterni perchè sono agli sgoccioli.. quindi l'alternativa sarebbe un quad con un pò di ram...

c'è la possibilità di usare un'unico blocco di HD(tutti lacie) visibile sia dall'attuale IMAC che dal futuro macpro?

così uno processa e archivia e l'altro lo tengo per spedire via web e navigare...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora al momento ho 2 lacie uno sulla prota 800 e l'altro sulla 400... ma sono pieni.. fanno sia da storage che da back-up

vorrei prenderne altri 2 con usb3.0 e dopo arriverebbe forse il nuovo mac...al momento ho 100gb liberi e non mi bastano .. l'imac è fisso in backup...

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questa configurazione cosa ne pensate?

N.guida 77 per entrambi .. boom e stativo.. octagon e stuff vari...il prezzo è buono i trigger li ho già...come set ritratto mi sembra un buon compromesso ... sempre che qualcuno non mi dica che è roba cinese(leggi pacco)

configurazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...