Vai al contenuto

Restituzione auricolari


gabrihc

Messaggi raccomandati

Allora, lunedì ho richiesto la sostituzione degli auricolari dell'iphone 4.

Mercoledì è arrivato il corriere con gli auricolari nuovi: dentro la busta, oltre agli auricolari nuovi, ho trovato una busta più piccola e l'adesivo UPS per la spedizione di restituzione degli auricolari vecchi.

In sostanza che devo fare adesso? Ritorneranno loro automaticamente per ritirare il pacchetto con gli auricolari rotti, o devo chiamarli io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lunedì ho richiesto la sostituzione degli auricolari dell'iphone 4.

Mercoledì è arrivato il corriere con gli auricolari nuovi: dentro la busta, oltre agli auricolari nuovi, ho trovato una busta più piccola e l'adesivo UPS per la spedizione di restituzione degli auricolari vecchi.

In sostanza che devo fare adesso? Ritorneranno loro automaticamente per ritirare il pacchetto con gli auricolari rotti, o devo chiamarli io?

devi chiamare tu il corriere. non è che UPS può prendere l'iniziativa di decidere quando passare se nessuno glielo dice

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta quando arriva il corriere tieni pronti gli auricolari vecchi, cosi mentre è ancora lì li imbusti e glieli consegni immediatamente! ho fatto cosi sia per il caricatore che per le cuffie di un ipod anni fa! si fa prima e ti risparmi un altro appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta quando arriva il corriere tieni pronti gli auricolari vecchi, cosi mentre è ancora lì li imbusti e glieli consegni immediatamente! ho fatto cosi sia per il caricatore che per le cuffie di un ipod anni fa! si fa prima e ti risparmi un altro appuntamento

sapevo di poter fare così, il fatto è che non sono stato io a ritirarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo chiamato il centro clienti UPS più vicino, mi hanno detto di portarglielo, costo 2,50€, possibile?

l'ho appena fatto per il cavo dock, all'interno della busta ci sono anche le istruzioni per la restituzione, l'hai letto?

devi chiamare UPS al numero 0230303039 e specificare che prenoti un ritiro utilizzando il servizio di restituzione prepagato.

Devi mettere l'accessorio dentro alla busta( o in un'altra di dimensioni simili) e attaccare sulla busta l'adesivo che c'era dentro al pacco.

Quando arriva il corriere devi fargli firmare l'ultima pagina del libretto delle istruzioni, questo per testimoniare il ritiro

P.S. non c'è NESSUN costo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'ho appena fatto per il cavo dock, all'interno della busta ci sono anche le istruzioni per la restituzione, l'hai letto?

devi chiamare UPS al numero 0230303039 e specificare che prenoti un ritiro utilizzando il servizio di restituzione prepagato.

Devi mettere l'accessorio dentro alla busta( o in un'altra di dimensioni simili) e attaccare sulla busta l'adesivo che c'era dentro al pacco.

Quando arriva il corriere devi fargli firmare l'ultima pagina del libretto delle istruzioni, questo per testimoniare il ritiro

P.S. non c'è NESSUN costo

ti ringrazio, ho risolto grazie a quel numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...