Vai al contenuto

recuperare file cancellati


Mastrox

Messaggi raccomandati

che programma posso usare per recuperare dei file cancellati?

non sono stato io e non è per me.. è una domanda che vi ripropongo.. :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ad un corso di grafica (fra l'altro 20 iMac tutti colorati in una stanza fanno un bell'effetto) praticamente un simpaticone ha cancellato la cartellina con i lavori di un altro ragazzo.. lavori di 6 mesi.. et voilà.. spariti tutti, proveremo ad usare quel programma, grazzie mille!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

sono ad un corso di grafica (fra l'altro 20 iMac tutti colorati in una stanza fanno un bell'effetto) praticamente un simpaticone ha cancellato la cartellina con i lavori di un altro ragazzo.. lavori di 6 mesi.. et voilà.. spariti tutti, proveremo ad usare quel programma, grazzie mille!

Ho sentito parlare molto bene di Data Rescue però costa 89 $ e non so quali limiti di utilizzo ci siano sulla versione non registrata.

:D

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

praticamente un simpaticone ha cancellato la cartellina con i lavori di un altro ragazzo.. lavori di 6 mesi.. et voilà..

e non hanno un sistema di backup...pazzesco :D[/b]

lo stanno mettendo ora..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...