Vai al contenuto

Effetti video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sto cercando un applicazione che mi permetta di ottenere un effetto particolare di cui pero' non conosco il nome. Si tratta di quell'effetto che mi permette di trasformare un video a colori, in bianco e nero ad eccezzione di un particolare oggetto. Mi spiego. Se ad esempio riprendo una scena al mare e volessi tutto in bianco e nero ad eccezione del mare che restera' azzurro....

Qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami hai ragione. Io utilizzo Imovie

Già è una cosa complicatissima con FC, figuriamoci con iMovie: non è possibile!

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo infatti. Pensavo pero'. Che esistesse UN'app apposita come c'e per le foto. Non conosco il nome ma ho visto delle foto pubblicate su fb che mi e'stato detto essere state modificate con un app per iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto puoi andare dal più complicato Photoshop, a plugin dedicati fino al semplicissimo iSplash che trovi su AppStore, ma per i video è un problema, poi Ass sa spiegarti meglio il meccanismo

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaa... non mi tirare in ballo su questioni tecniche di iMovie che l'ho buttato 5 anni fa. Non lo uso e non mi interessa usarlo. Finche parliamo di compressioni e cose varie similari e univoche per tutti i softwares di editing posso anche provare a rispondere. Ma non sull'uso specifico di filtri in iMovie.

Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaa... non mi tirare in ballo su questioni tecniche di iMovie che l'ho buttato 5 anni fa. Non lo uso e non mi interessa usarlo. Finche parliamo di compressioni e cose varie similari e univoche per tutti i softwares di editing posso anche provare a rispondere. Ma non sull'uso specifico di filtri in iMovie.

Sorry.

Intendevo ovviamente su FC, so che hai litigato con iMovie :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...