Vai al contenuto

Fifa 2012 per Mac


Virgo7

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il problema e limite dei mac è la VGA.. quasi tutti i mac montano schede video che fanno pena! non ho ancora capito che gli costa metterne una più performante, dato quello che costa un Mac

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà spesso le vga montate su mac hanno prestazioni nettamente superiori rispetto a quelle che si trovano su pc di alta gamma e di marchi blasonati com vaio o asus.

Lo puoi vedere confrontando le reali capacità di ogni scheda, ad esempio qui.

Comunque, non è questo il punto.

Il punto è trovare fonti certe che dicano che fifa 12 sarà scritto anche per mac, e fino ad ora io di ufficiale non ho trovato niente...magari qualcun altro si

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà spesso le vga montate su mac hanno prestazioni nettamente superiori rispetto a quelle che si trovano su pc di alta gamma e di marchi blasonati com vaio o asus.

Lo puoi vedere confrontando le reali capacità di ogni scheda, ad esempio qui.

Comunque, non è questo il punto.

Il punto è trovare fonti certe che dicano che fifa 12 sarà scritto anche per mac, e fino ad ora io di ufficiale non ho trovato niente...magari qualcun altro si

non mi trovi affatto d'accordo.. Non penso che i PC di €1150,00 montano una VGA più scadente di una Intel3000 con memoria integrata.. a me piaccciono i Mac, ma nn sono con i paraocchi

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi trovi affatto d'accordo.. Non penso che i PC di €1150,00 montano una VGA più scadente di una Intel3000 con memoria integrata.. a me piaccciono i Mac, ma nn sono con i paraocchi

Credo che parlare in generale non porti da nessuna parte.

Con 1150 euro compri un iMac 21,5" che ha una vga veramente buona, con la quale si può giocare (o meglio, si potrebbe) a praticamente qualsiasi gioco in commercio con impostazioni elevate.

Il vantaggio dei pc (e parliamo di desktop, ovviamente perché sui portatili si trovano montati certi obbrobri incredibili) è che sono assemblabili, quindi ci puoi montare quello che ti pare. Un pc gaming da alte prestazioni tra alimentatore vga e cpu non costa poco, e non dimenticare che per paragonarlo a un iMac devi anche comprare uno schermo da 21,5 in vetro e con la stessa risoluzione. E no, non costa poco. Credo quindi che non esita un migliore o un peggiore, ma solo configurazioni paragonabili o meno.

Cmq siamo ampliamente OT, io volevo sapere se qualcuno ha trovato fonti ufficiali su fifa 12!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che parlare in generale non porti da nessuna parte.

Con 1150 euro compri un iMac 21,5" che ha una vga veramente buona, con la quale si può giocare (o meglio, si potrebbe) a praticamente qualsiasi gioco in commercio con impostazioni elevate.

Il vantaggio dei pc (e parliamo di desktop, ovviamente perché sui portatili si trovano montati certi obbrobri incredibili) è che sono assemblabili, quindi ci puoi montare quello che ti pare. Un pc gaming da alte prestazioni tra alimentatore vga e cpu non costa poco, e non dimenticare che per paragonarlo a un iMac devi anche comprare uno schermo da 21,5 in vetro e con la stessa risoluzione. E no, non costa poco. Credo quindi che non esita un migliore o un peggiore, ma solo configurazioni paragonabili o meno.

Cmq siamo ampliamente OT, io volevo sapere se qualcuno ha trovato fonti ufficiali su fifa 12!!

chiudendo l'OT: io parlo di notebook.. è davvero difficilie trovare oggi portatitli di €1150 e passa con schede video integrate Intel e con memoria condivisa al 100% .. dico solo che sotto questo aspetto la Apple potrebbe fare di più per invogliare gli sviluppatori a rilasciare giochi come FIFA su Mac

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono state rilasciate tute le demo e per mac neanche un coming soon, quindi mi sa che non c'è più speranza, comunque ultimamente ci sono dei buoni porting

ma infatti anche quello che distruirebbe EAS sarebbe uno stupido portino (ancor più stupido se fatto da iOS :ghghgh: )

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora mi sà che poi tanta differenza non ci sia tra un porting fatto da EA e uno fatto da dei ragassuoli

eh dipende dal gioco e dalle risorse che chiede.

ci son giochi che vengono emulati perfettamente, ad esempio PES11 portato su mac non da nessun problema.

altri, tipo gta, danno qualche problema.

io ho provato vice city ciderizzato e ad esempio le auto son tutte cromate :ghghgh:

inoltre anche sul Mac App Store ti vendono fottuti porting, come civilization, gli stessi GTA ecc ecc...

quelli che vanno bene sono i porting di iOS (e ci mancherebbe pure che non vadano bene).

insomma, se si compra il Mac per giocare si fà il suicidio finanziario.

unica cosa buona, sarebbe prendere un imac27 con buon hardware (i7 e 2gb vram) e installare bootcamp, lì ti diverti anche perchè w7 dovrebbe riuscire a riconoscere la risoluzione del monitor..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione boot camp non è la soluzione finale, perchè io ho un imac 27 pompatissimo e in bootcamp per esempio gta iv non va come dovrebbe andare, con scarsa grafica si riesce a giocare simil decentemente, invece amici che lo hanno su pc con hardware meno potenti gli va alla grande, dipende sempre dal gioco, quindi diciamo che non si può fare affidamento ne sul porting e ne su bootcamp perchè è a fortuna il gioco che ti va bene e quello che ti va male

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dipende dal gioco e dalle risorse che chiede.

ci son giochi che vengono emulati perfettamente, ad esempio PES11 portato su mac non da nessun problema.

altri, tipo gta, danno qualche problema.

io ho provato vice city ciderizzato e ad esempio le auto son tutte cromate :ghghgh:

inoltre anche sul Mac App Store ti vendono fottuti porting, come civilization, gli stessi GTA ecc ecc...

quelli che vanno bene sono i porting di iOS (e ci mancherebbe pure che non vadano bene).

insomma, se si compra il Mac per giocare si fà il suicidio finanziario.

unica cosa buona, sarebbe prendere un imac27 con buon hardware (i7 e 2gb vram) e installare bootcamp, lì ti diverti anche perchè w7 dovrebbe riuscire a riconoscere la risoluzione del monitor..

la riconosce.....ed è proprio quello che volevo fare io!! :)

attenzione boot camp non è la soluzione finale, perchè io ho un imac 27 pompatissimo e in bootcamp per esempio gta iv non va come dovrebbe andare, con scarsa grafica si riesce a giocare simil decentemente, invece amici che lo hanno su pc con hardware meno potenti gli va alla grande, dipende sempre dal gioco, quindi diciamo che non si può fare affidamento ne sul porting e ne su bootcamp perchè è a fortuna il gioco che ti va bene e quello che ti va male

mi sembra strano....con bootcamp non si dovrebbe avere un normale pc??

Link al commento
Condividi su altri siti

la riconosce.....ed è proprio quello che volevo fare io!! :)

mi sembra strano....con bootcamp non si dovrebbe avere un normale pc??

Piu o meno si.

Ma devi considerare che certe tecnologie hanno bisogno di driver specifici (che ti fa scaricare appositamente bootcamp) per la cam e per il trackpad.

Comunque il monitor integrato ha consensi positivi e negativi (chiede troppe risorse video)

Io giocherei in bootcamp downscalando a 1080p

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere pure che esca un po dopo magari a fine ottobre, in fondo i giochi per mac escono sempre un po dopo rispetto alle versioni windows...

Piu o meno si.

Ma devi considerare che certe tecnologie hanno bisogno di driver specifici (che ti fa scaricare appositamente bootcamp) per la cam e per il trackpad.

Comunque il monitor integrato ha consensi positivi e negativi (chiede troppe risorse video)

Io giocherei in bootcamp downscalando a 1080p

scusa la domanda ma a gta a che risoluzione giochi? ah e poi stiamo parlando di gta VI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi lo ha provato ?

Il prezzo è onesto 35€

A dire il vero ( avendo anche xbox 360 ) mi chiedo se comprarlo per xbox o per mac. Sostanzialmente il mio dubbio viene dal fatto che ultimamente sono sempre più al mac che all'xbox ( per ovvi motivi, sia di praticità che di studio ). Avere quindi Fifa su Mac non mi dispiacerebbe per semplificare un po' tutto.

Sono ancora indeciso però perché non so bene se la grafica sia la stessa ( Ovviamente userei controller xbox anche su mac ). I miei requisiti di sistema sono buoni perché ho un imac mid 2010. Solo che spesso come accade i giochi per computer per quanto possa essere buona la scheda grafica e gli altri componenti non si vedrà mai come su xbox collegata via hdmi al lcd.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...