Vai al contenuto

Scelta bridge...anzi, scelta reflex!


Messaggi raccomandati

secondo me nn vale la pena.....sul link che ti ho passato la d3100 la trovi a 450.... vai su trovaprezzi.it e la cerchi prendi quella cn il kit 18-55 e vai

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un ottima scelta l avrei comprata anche io se non avessi preferito all ultimo secondo la pentax k-r

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

x la borsa dipende da quanto tempo ha intenzione di restare solo col 18-55 ...

se x molto è sufficiente magari una di queste http://cgi.ebay.it/Nikon-CF-DC2-Custodia-x-D3100-D5100-SCONTO-38-/190529934181?pt=Accessori_per_Digitali&hash=item2c5c781365#ht_3085wt_1139

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la borsa io prendere una lowepro poi in base se hai intenzione di tenerti il 18-55 per tanto o meno vai di 45 50 75 e a salire cmq per il solo 18-55 e qualche altro accessorio tipo sd batterie aggiuntive caricabatterei la 45 va benissimo io per il mio viaggio interrail (quindi sempre in in giro) ho preso proprio la 45 dove mi entra macchina sd batteria celulare portafoglio paraluce e qlk altra cavolata tipo chiavetta usb panni vari un pacchetto di gomme....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per la borsa io prendere una lowepro poi in base se hai intenzione di tenerti il 18-55 per tanto o meno vai di 45 50 75 e a salire cmq per il solo 18-55 e qualche altro accessorio tipo sd batterie aggiuntive caricabatterei la 45 va benissimo io per il mio viaggio interrail (quindi sempre in in giro) ho preso proprio la 45 dove mi entra macchina sd batteria celulare portafoglio paraluce e qlk altra cavolata tipo chiavetta usb panni vari un pacchetto di gomme....

Me la potresti linkare quella che hai preso tu? Ah, dimenticavo, ma qualcuno di voi, ha mai comprato su quel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito della lowepro e vedi quella che piu ti piace io poi l'ho prese su amazon

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.... il modello che ho preso io si

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dice stesso la parola, l'obbiettivo stabilizzato ha un sistema che compensa le microvibrazioni (e quindi il micromosso) che si genera durante la fase di ripresa e scatto. Ovviamente gli obbiettivi stabilizzati constano di più do quelli non.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

guida completa alla fotografia della national per incominciare è perfetto a mio avviso... ho trovato anche buono il corso di fotografia che gira sull'app store per iphone e ipad... nn è affatto male è della deagostini

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su app store e cerchi corso di fotografia. Oppure cerchi su amazon.it. Guida completa alla fotografia che link ti servono?

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, entro a discussione ormai finita, comunque ti consiglio di registrarti (e' gratis) al sito http://www.nikonclub.it/ dove potrai frequentare un forum attivissimo ed eventualmente registrare i tuoi acquisti ufficiali Nital (importatore italiano Nikon).

Io ho cominciato con una D40 ed e' stata perfetta per imparare a muovermi, ma appena ho scoperto che la fotografia mi piace ho dovuto necessariamente "crescere" e passare alla D90; in barba all'eta' e' ancora una macchina spettacolare.

Nel giro di circa un anno (impegnandomi saltuariamente), ho imparato a fotografare completamente in manuale, compresa la messa a fuoco; e' un hobby che da' grandi soddisfazioni ma preparati a spendere!!

Un consiglio: quando il 18-55 ti stara' stretto, e succedera' presto, valuta il 18-105 VR oppure ancora meglio il 16-85 VR.

Le ottiche le trovi anche a prezzi bassi rispetto a Nital ma tieni presente che senza passare da Nital non hai la garanzia Italia, vedi tu se il gioco vale la candela, per me no.

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...